AutoDocReader 1.4.1

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Messaggioda clros » sab nov 24, 2007 11:04 pm

Amiga Supremo ha scritto:
samo79 ha scritto:Nella 1.4.1 sono presenti le quattro versioni 68k, OS, MOS e AROS x86

Quoto! :annu:


Ok, sono riuscito a trovarlo: l'icona della versione per os4 è "nascosta" dall'icona della versione 68k!!
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 25, 2007 1:22 am

clros ha scritto:Ok, sono riuscito a trovarlo: l'icona della versione per os4 è "nascosta" dall'icona della versione 68k!!

E' vero! :annu:
E' successo anche a me.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda ShInKurO » mar nov 27, 2007 10:31 am

clros ha scritto:Uhmm...la versione che ho scaricacato sembra essere solo 680x0.

Nativi OS4, che fanno le stesse cose o meglio, ci sono AutodocViewer e SDKBrowser.


C'è anche la versione OS4 dentro, peccato che crashi con vecchi filebase e non ho intenzione di perdere tempo a riordinarmi tutto il database come lo voglio io ....
La versione 68k non ha questo problema e va comunque benissimo....

In ogni caso dire che AutodocViewer ed SDKBrowser siano paragonabili ad ADR è un giudizio opinabile. ADR è:

1) Più veloce, prova ad aprire ADR, ed SDKBrowser con la stessa quantità di file...;
2) Più ordinato, in alto a sinistra hai gli autodoc, in basso a sinistra le funzioni, in alto a destra le dichiarazioni, in basso a destra una scheda con la documentazione ed eventualmente una scheda con gli esempi, è immediato;
3) Puoi controllarlo con il mouse e con la tastiera (la documentazione lunga non la leggi scorrendola con il mouse, ma con la tastiera);
4) Puoi fare c&p (da questa versione);
5) Puoi effettuare una ricerca all'interno di un autodoc, o all'interno di tutto il database degli autodoc;
6) C'è su tutte le piattaforme Amiga (da questa versione), quindi più utenti che lo usano e permettono agli sviluppatori di trovare bug ed estendere più intelligentemente il programma...;

Nella distribuzione di gcc 68k sul mio sito c'è una versione di ADR con un database da me ordinato, questo perchè la NList di MUI ti permette di ordinare con il d&d le voci di una lista e salvare l'ordinamento, quello che si fa in altri termini su Yam...
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Messaggioda clros » mar nov 27, 2007 1:12 pm

@ShInKurO
Tutto quello che vuoi ma non mi convinci (ma poi perchè, con SDKBrowser non si posso no effettuare le ricerche??), anche perchè... a vedere quel coso con MUI che si apre sul mio bel WB...non ti viene voglia di usarlo! :scherza: :scherza:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Messaggioda ShInKurO » mar nov 27, 2007 1:51 pm

clros ha scritto:@ShInKurO
Tutto quello che vuoi ma non mi convinci (ma poi perchè, con SDKBrowser non si posso no effettuare le ricerche??), anche perchè... a vedere quel coso con MUI che si apre sul mio bel WB...non ti viene voglia di usarlo! :scherza: :scherza:


Ma mica scrivo per convincerti, espongo fatti, tutto qui. Se a te piace aspettare 15 secondi prima che sdkbrowser sia utilizzabile, non avere d&d per leggere documenti, non avere supporto per la rotellina del mouse, non aver supporto per il tasto tab, non scorrere i documenti con la tastiera senza alcun intervento del mouse, non aver supporto per i tasti freccia nelle List che elencano funzioni e documenti, ecc... :-)

Oggi siamo giorno 27/11/2007 non 27/11/1987, certe cose dovrebbero essere scontate in un'applicazione con interfaccia grafica :-)
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Messaggioda clros » mar nov 27, 2007 2:54 pm

ShInKurO ha scritto:Ma mica scrivo per convincerti, espongo fatti, tutto qui. Se a te piace aspettare 15 secondi prima che sdkbrowser sia utilizzabile,


4 secondi sdkbrowser, solo la prima volta, immediato all'apertura autodocViewer.


non avere d&d per leggere documenti, non avere supporto per la rotellina del mouse,

Niente Drag & drop, è vero. Ma chi ti ha detto che non funziona la rotellina del mouse???

non aver supporto per il tasto tab, non scorrere i documenti con la tastiera senza alcun intervento del mouse,


*Forse* è vero, ma non li uso mai con la tastiera quindi... a me non serve!

Oggi siamo giorno 27/11/2007 non 27/11/1987, certe cose dovrebbero essere scontate in un'applicazione con interfaccia grafica :-)


Ecco, ci avrei scommesso che era la solita storia MUI vs ReAction! :ahah:

No, seriamente. Non cambierei SDKBrowser con AutodocReader anche se è parecchio disordinato.
In realtà mi basta e mi avanza anche lo stesso AutodocViewer, manca solo una funzione di ricerca, poi sarebbe perfetto.
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Messaggioda ShInKurO » mar nov 27, 2007 3:34 pm

clros ha scritto:No, seriamente. Non cambierei SDKBrowser con AutodocReader anche se è parecchio disordinato.
In realtà mi basta e mi avanza anche lo stesso AutodocViewer, manca solo una funzione di ricerca, poi sarebbe perfetto.


Ah ecco, un conto è dire che a te basta e avanza, un conto è dire che oggettivamente offre di più ;-)
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Messaggioda clros » mar nov 27, 2007 4:57 pm

Shinky, scusa, ma anche tu hai detto che SDKBrowser impiega 15 secondi e altre cose non reali... :riflette:
Questi non mi pare siano commenti oggettivi :riflette:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Messaggioda ShInKurO » mar nov 27, 2007 5:04 pm

clros ha scritto:Questi non mi pare siano commenti oggettivi :riflette:


Da me ci mette un'eternità, saranno tutti gli autodoc che ho ed il fatto di stare su ffs2..., in sintesi però a parità di autodoc e filesystem ADR risulta più veloce dell'altro, quindi...
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Messaggioda clros » mar nov 27, 2007 5:43 pm

Posso sapere quanti autodoc hai oltre l'SDK "standard" (OS4 + MUI)?
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Messaggioda NubeCheCorre » mar nov 27, 2007 6:17 pm

Io spero vivamente che a livello visivo MUI 4 sia molto migliore del 3.8 che abbiamo noi su amiga os 4.0 perche' lascia veramente molto a desiderare.. molto piu' bello esteticamente -per me- Rection..

Spero che il 4 sia migliore..
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Messaggioda ShInKurO » mar nov 27, 2007 8:59 pm

NubeCheCorre ha scritto:Io spero vivamente che a livello visivo MUI 4 sia molto migliore del 3.8 che abbiamo noi su amiga os 4.0 perche' lascia veramente molto a desiderare.. molto piu' bello esteticamente -per me- Rection..

Spero che il 4 sia migliore..


E' perchè non lo hai configurato come si deve... o non hai la key ;-)
Ti assicuro che anche la 3.9 in os4 riconfigurata come si deve dà migliori risultati in certi casi pure di reaction os4...

Clros: appunto, ho solo quelli di sistema....
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Messaggioda clros » mar nov 27, 2007 9:31 pm

ShInKurO ha scritto:Clros: appunto, ho solo quelli di sistema....


Davvero, sul mio A1@800 impiega, contando "a mano", tra i 3.5 e i 4.5 secondi... :riflette:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Messaggioda ShInKurO » mar nov 27, 2007 10:12 pm

clros ha scritto:
ShInKurO ha scritto:Clros: appunto, ho solo quelli di sistema....


Davvero, sul mio A1@800 impiega, contando "a mano", tra i 3.5 e i 4.5 secondi... :riflette:


usi SFS? e cmq 4 secondi per un programma del genere non sono pochi... :P
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Precedente

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti