Oddio che una SamEP sia disponibile subito non so se sia vero, tant'è che Amigakit attende sempre nuove mobo per riuscire ad evadere la marea di ordini che ha ricevuto...
Tornando alla notizia principale capisco l'amarezza di Nube, è vero che potevano finire prima OS4.1 per Sam e poi pensare anche ad altre piattaforme, però mi auguro che l'abbiano fatto solo per accellerare il processo di porting da MOS ad OS4.1 (oltre a Mui anche Sputnik per OS4.1 potrebbe trarre giovamento da questa situazione).
D'altronde gli amighisti di vecchia data, quelli realmente legati ad AmigaOS e con buone capacità programmatorie sicuramente erano già al passo con i tempi e quindi in possesso di macchine quali A1 e Peg2 in grado di far girare il loro sistema preferito prima dell'avvento di OS4.1. I possessori di Sam credo appartengano più alla categoria utenti finali, coloro che non avendo avuto possibilità prima o riscoprendo AmigaOS da poco (insomma colori che hanno avuto un ritorno di fiamma) non hanno avuto altra possibilità se non acquistare una Sam per tornare a pieno diritto nel mondo Amiga (che poi Sam non ha niente da invidiare a Peg2 ed A1, anzi...
)
E' chiaro che adesso non ci sono più scuse e se davvero Rouge ha detto che mancano solo poche features per completare OS4.1 per Sam al 100% allora pretendo anche io che non ci siano più ritardi e che la prossima news sia a favore dei possessori di una Sam (tra i quali mi ci metto pure io
)
Detto questo spero anche che il lavoro aggiunto di organizzazione vendite di OS4.1 per Peg2 non produca altri ritardi per l'uscita della Flex (Hyperion crea, ma poi tutto il lavoro di marketing spetta ad Acube ed Enrico e soci sono solo in 3).