Mesa3D 7.8.1 disponibile per AROS

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Mesa3D 7.8.1 disponibile per AROS

Messaggioda Amiga Supremo » gio apr 15, 2010 9:51 pm

paolone ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:
AMIGATV ha scritto:Pensa adesso l'aros puo' dire di aver driver migliori dell'os4 :no:

Appena avrà anche il resto, saranno a cavallo.


che di per sé potrebbe anche essere liquidata come una battuta puerile e fuori luogo, ma che inserita in un contesto di tante piccole, reiterate cattiverie tra zitelle inacidite che guardano alla beltà perduta della giovinezza sospirando di fronte alle altrui fortune (e qui il paragone ci sta benissimo), fanno davvero tanta, tanta tristezza. A ogni piccolo o grande passo avanti compiuto da AmigaOS 4.x e MorphOS tutti, e sottolineo tutti i siti della community (tranne i tematici per ovvi motivi: amigans.net, morphzone e aros-exec) si devono sempre riempire di naysayers e di gente che "ma tanto windows linux e macosx sono più belli e irraggiungibbbili", quando poi ad annunciare qualcosa è AROS apriti cielo, tutti lì al varco a ricordarti che "però manca questo, però manca quello", manco fossimo un branco di scemi che da soli non ce ne accorgiamo. Oggi addirittura uno su amigaworld.net si è permesso di esortare Steve Jones a non pubblicare notizie su altri argomenti, anche se ce ne sono, "per evitare che la notizia dell'X1000 possa essere spinta fuori dall'home page". No andres, in questa stupidità galoppante io non ci vedo nulla di romantico, semmai qualcosa di patetico.

Però!
Quante cose si possono leggere in un semplice e conciso reply ad un altrettanto semplice post.
Cit.
Amiga Supremo ha scritto:
AMIGATV ha scritto:Pensa adesso l'aros puo' dire di aver driver migliori dell'os4 :no:

Appena avrà  anche il resto, saranno a cavallo.

E quanto divagare (non essendo andato all'asilo da piccolo, ti ringrazio per farmelo "vivere" ora da adulto; ma guarda un po' cosa mi sono perso. :ahah: :no: ).

Comunque se lo dici tu, sarà certamente vero... :riflette:
Cit.
paolone ha scritto:...una considerazione personale che nasce dalle continue lagne che sento sui vari dialetti Amiga, AROS in primis perchè in fondo è l'unico che davvero mi sta a cuore


Tornando alla mia risposta, che ha un senso ben preciso ("manca qualcosa all'uno + manca qualcosa all'altro = come fa l'uno a fregiarsi di avere qualcosa di migliore rispetto all'altro?? :mah: :sperduto: ), riferita al merito dello specifico post di AMIGATV, aggiungo che (e lo dico da sempre, senza averne MAI fatto alcun mistero, di TUTTI gli OS, AMIGA e AMIGA like), non sarebbe male finire prima le cose più basilari, piuttosto che produrre un'interminabile sequela di parti WOW :wow: :figooo: , perchè poi anche al più semplice dei confronti, i risultati saltano subito all'occhio.
Parere mio personale, chiaramente.
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Mesa3D 7.8.1 disponibile per AROS

Messaggioda Seiya » mar giu 08, 2010 10:40 am

edit: errore mio
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Precedente

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti

cron