Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda AMIGASYSTEM » mar ago 21, 2018 11:23 am

ivan74 ha scritto:
cip060 ha scritto:non cambia mai nulla qua' sempre due pesi due misure
io se alzo la voce vengo sempre richiamato altri sono liberi di fare i loro porci comodi e sfottere anche privatamente

Cip in fondo sappiamo tutti che sei un bravo ragazzo però prima di inviare un messaggio dovresti rileggerlo e magari pensare a quel messaggio come se fosse arrivato a te. In molti casi come succede ormai a tutti noi scriviamo frettolosamente senza magari renderci conto di quello che scriviamo, a me infatti capita spesso di correggere più volte i miei messaggi scritti in fretta e furia dopo averli letti e riletti, ma questo non solo per gli errori grammaticali ma anche per i concetti che potrebbero non essere chiari e comprensivi.
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5512
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda ikir » mar ago 21, 2018 7:45 pm

cip060 ha scritto:non cambia mai nulla qua' sempre due pesi due misure
io se alzo la voce vengo sempre richiamato altri sono liberi di fare i loro porci comodi e sfottere anche privatamente


Quando c'è un messaggio che ritieni offensivo o che infrange la netiquette, puoi usare il punto esclamativo nel post per segnalarlo ad un moderatore/amministratore. Mi dispiace ma in questo caso mi sembra che tu abbia reagito male ad un news riguardante una news che non ti interessa.

cip060 ha scritto:Se gratis non la voleva nessuno adesso che sara'a PAGAMENTO ?
Ma non si e' stufato ad aggiornare una distro aros che non usa nessuno

Questo è provocatorio per chi usa il sistema e per chi lo sviluppa, può essere la tua opinione giusta o sbagliata, ma è messa giu in modo provocatorio dunque puoi aspettarti risposte simili. Inoltre non è corretto perché non è a pagamento e se volessero la possono fare far pagare è il loro lavoro, si tratta di una release per chi supporta il progetto attraverso Patreon, una ricompensa per il sostegno.

cip060 ha scritto:aH quindi anche aros e' per i soldi non per la GLORIA :ahah: :ahah:

Anche questo è provocatorio perché avevi sicuramente capito il chiarimento. Non penso che nessuno si arricchisca con AROS e se così fosse buon per loro. Un progetto che va avanti da anni, prima che ripaghi le ore di programmazione... poi nel mercato Amiga è impossibile. Dunque dietro a quel lavoro c'è tanta gente che lo fa per GLORIA. Se poi riescono a pagarsi una pizza o due ben venga.

[quote="ivan74]MOS invece credo che se continuano cosi si estinguerà presto.
Ps: su quelle macchine che gira sarà inevitabile.[/quote]
Questo messaggio semplicemente esprime la sua opinione, può essere anche visto da te che hai idee diverse in modo leggermente provocatorio ma viene DOPO i tuoi, in risposta a te. Oltretutto c'è un dietro un ragionamento, MOS gira su hardware longevo di Apple ma non eterno e prima o poi servirà nuovo hardware. Non leggo in questo messaggio insulti o altro cosa che invece non si può dire nella tua risposta successiva.

Con questo chiudiamo.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Precedente

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron