Mega Fighter 2 Amiga Edition (MUGEN)

Classic, anche retrogaming.

Mega Fighter 2 Amiga Edition (MUGEN)

Messaggioda darkmanor » sab mag 26, 2018 10:23 am

Immagine
ciao a tutti, sono qui per rilasciare un gioco effettuato su motore mugen dal sottoscritto, contenente i personaggi dei picchiaduro body blows, shadow fighter, e fightin' spirit, in più ci sono presenti all'interno il karateka di ik+ e shaq proveniente da shaq fu
a parte qualche character mancante il gioco è quasi del tutto completo degli originali rooster
non mancano gli stages, presenti in gran numero provenienti da queste 3 rispettive saghe, più ovviamente le loro colonne sonore
mi prendo solo i crediti per lo screenpack che ho personalmente modificato in svariate maniere, l'originale è infatti di emerik
i chacters invece sono opera di joey faust, the_none e troppi per poterli citare tutti

ecco a voi il link
https://mega.nz/#!pxYXgSZL!5SFh08AgCxdPT8udHVsxHNO1DrFLVHLCPqJANVSffws

*edit - aggiunto il video demo
https://youtu.be/MFsK3HxsWGY

volevo postarlo nella sezione news, ma per qualche ragione il server li, non mi concedeva di poter aprire topic
Ultima modifica di darkmanor il sab mag 26, 2018 11:40 am, modificato 4 volte in totale.
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Re: Mega Fighter 2 Amiga Edition

Messaggioda Amiga » sab mag 26, 2018 10:34 am

Grazie della News darkmanor, postandola in "News in attesa" avrei potuto sopostartela io in News, da qui non posso farlo, vediamo se qualcuno dello staff può fare qualcosa.
Immagine - AFA OS 060 - AFA OS 040 - AFA OS PPC - AROS x86 - AROS 68K - WinUAE OS 4.1 -

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Re: Mega Fighter 2 Amiga Edition (MUGEN)

Messaggioda Kyle » sab mag 26, 2018 4:34 pm

Requisiti?
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 7950 - HD 1TB - AmigaOS 4.1 Final Edition Pre-Release
A1200 - KS3.1 - ACA 1232 - 130MB - CF 4GB - Indivision AGA - ClassicWB ADV
A1200 Diamond Red - KS3.1 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34MB - CF 4GB - Gotek Drive - ClassicWB Full
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Re: Mega Fighter 2 Amiga Edition (MUGEN)

Messaggioda Seiya » sab mag 26, 2018 4:48 pm

un PC con Windows :semo:
Dato che siamo nel 2018, direi che bastano quelli da 199 euro per far girare un Mugen.
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Re: Mega Fighter 2 Amiga Edition (MUGEN)

Messaggioda darkmanor » sab mag 26, 2018 4:52 pm

Kyle ha scritto:Requisiti?

nelle opzioni di configurazione ho solo toccato la risoluzione che ho modificato ad 800*600, oltretutto ho settato come scheda video l'opengl che rende mugen 1.0 nettamente più fluido
per il resto è tutto nella norma, quindi in realtà dovrebbe funzionare a dovere senza grossi sforzi
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Re: Mega Fighter 2 Amiga Edition (MUGEN)

Messaggioda Seiya » sab mag 26, 2018 5:05 pm

carino..
unica cosa è che se ci sono gli special per i personaggi dovrebbe essere più semplificati...
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Re: Mega Fighter 2 Amiga Edition (MUGEN)

Messaggioda darkmanor » sab mag 26, 2018 5:11 pm

Seiya ha scritto:carino..
unica cosa è che se ci sono gli special per i personaggi dovrebbe essere più semplificati...

si hai ragione, chiaramente le versioni dei vari chars sono arrangiate, quei pochi che ho testato fino ad ora addirittura arrivano ad avere tra i 4 ed i sei pulsanti di attacco come street fighter (3pugni-3calci, veloce-medio-potente) con mosse speciali effettuali in maniera analoga e molti, hanno anche le super mosse
in pratica se lo scaricate, tenete a mente che non lo potete giocare come se fossero gli originali per amiga
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Re: Mega Fighter 2 Amiga Edition (MUGEN)

Messaggioda Seiya » dom mag 27, 2018 11:11 am

si, lo so, ma ad esempio molti mugen hanno semplificato le super mosse che sono più facile che tirare un pugno. Anzi alcuni basta premere un specifico tasto per effettuarla.
Sicuramente so che non è facile da implementare tutto questo, però visto il buon livello che si è raggiunto credo che non sia un traguardo non impossibile.
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Re: Mega Fighter 2 Amiga Edition (MUGEN)

Messaggioda darkmanor » dom mag 27, 2018 11:43 am

Seiya ha scritto:si, lo so, ma ad esempio molti mugen hanno semplificato le super mosse che sono più facile che tirare un pugno. Anzi alcuni basta premere un specifico tasto per effettuarla.
Sicuramente so che non è facile da implementare tutto questo, però visto il buon livello che si è raggiunto credo che non sia un traguardo non impossibile.

no è semplice, ma equivale ad utilizzare un joypad programmabile e quindi a barare

lo saprei fare ed effettivamente, davvero è realizzabile
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Re: Mega Fighter 2 Amiga Edition (MUGEN)

Messaggioda Seiya » dom mag 27, 2018 9:20 pm

Il bello dei mugen è che si possono fare mosse che nei giochi originali erano difficili e a volte impossibili. Non lo vedo come un barare, ma un rendere più spettacolare un combattimento.
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Re: Mega Fighter 2 Amiga Edition (MUGEN)

Messaggioda darkmanor » dom mag 27, 2018 10:17 pm

Seiya ha scritto:Il bello dei mugen è che si possono fare mosse che nei giochi originali erano difficili e a volte impossibili. Non lo vedo come un barare, ma un rendere più spettacolare un combattimento.

se è esclusivamente per tuo utilizzo non è barare

facciamo un test, dimmi il nome di un char di questo mugen che vorresti che io facilitassi nell'esecuzione di mosse
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Re: Mega Fighter 2 Amiga Edition (MUGEN)

Messaggioda Seiya » lun mag 28, 2018 9:26 pm

tutti :) perchè ora non mi viene in mente chi potrei desiderare semplificare gli special. In fin dei conti non sari mica come gli Acclaim che facevano diventare matti quelli che tentavano di fare le "Fatality", "Babality" in Mortal Kombat? oppure quelli che usano mosse incomprensibili con i Sayan God nei mugen di Dragon Ball?
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Re: Mega Fighter 2 Amiga Edition (MUGEN)

Messaggioda darkmanor » mar mag 29, 2018 3:19 am

è un lavoro enorme dato che sono 40 characters, ma si può fare, in caso di futuri updates vedrò se sarà possibile implementare una facilitazione nei comandi della semplificazione di mosse
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Re: Mega Fighter 2 Amiga Edition (MUGEN)

Messaggioda Seiya » mar mag 29, 2018 3:32 am

ok, grazie, e sicuramente farai felici molti altri :)
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Re: Mega Fighter 2 Amiga Edition (MUGEN)

Messaggioda Amiga » mar mag 29, 2018 5:27 pm

darkmanor, riguardo MUGEN il mio secondo figlio Davide (il primo Daniele si occupa di grafica 3D) ha fatto numerosi personaggi MUGEN ed è abbastanza conosciuto nell'ambiente, QUI trovi un suo personaggio "Lupin", tra le altre cose ha sviluppato la grafica per i videogames dei famosi Cavalieri di Athena e i Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya).
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