WORKBENCH 1.3

Classic, anche retrogaming

WORKBENCH 1.3

Messaggioda frankmoto » mar apr 25, 2017 2:47 pm

Buongiorno a tutti!!
avrei bisogno del Workbench 1.3 perchè rispolverando il mio vecchio Amiga 500 ho notato che inserendo il floppy non lo legge, probabilmente danneggiato.
Qualcuno in zona Milano o dintorni gentilmente potrebbe farmi una copia su floppy disk?
Io sono a Milano potrei venire a ritirarlo.
Il mio nr. di cell. 327 126 72 05
Grazie.
frankmoto

Niubbo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 25, 2017 2:45 pm

Re: WORKBENCH 1.3

Messaggioda Amiga Supremo » mar apr 25, 2017 5:34 pm

...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: WORKBENCH 1.3

Messaggioda RoC » sab giu 03, 2017 12:53 pm

frankmoto ha scritto:Buongiorno a tutti!!
avrei bisogno del Workbench 1.3 perchè rispolverando il mio vecchio Amiga 500 ho notato che inserendo il floppy non lo legge, probabilmente danneggiato.
Qualcuno in zona Milano o dintorni gentilmente potrebbe farmi una copia su floppy disk?
Io sono a Milano potrei venire a ritirarlo.
Il mio nr. di cell. 327 126 72 05
Grazie.


Immagino che se lo chiedi qui lo vuoi originale, altrimenti avresti risolto con una veloce ricerca.

Cloanto vende il WB13. Lo puoi trovare da diversi venditori, come puro titolo di esempio qui: http://amigastore.eu/en/391-workbench-13-disk-set-cloanto-edition.html

EDIT:
Non mi ero reso conto del post di Supremo sul mercatino che ben spiega il tutto. Per i mod, cancellate pure questo messaggio, se lo ritenete :felice:
Avatar utente
RoC

Veterano
 
Messaggi: 335
Iscritto il: mer gen 05, 2011 11:00 pm
Località: Trieste


Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron