cartella nuova su workbench

Classic, anche retrogaming

cartella nuova su workbench

Messaggioda barnaba79 » mar nov 04, 2014 8:17 pm

Qualcuno mi puo' dire come si crea una cartella nuova su hd0 sul os 2.1?...ho istallato emulatore zx spectrum (con il 68030 gira piu' che bene)...in pratica ho tutti i file ma non si vedono..ogni volta devo aprire con il file manager...
Avatar utente
barnaba79

Esperto
 
Messaggi: 79
Iscritto il: ven dic 20, 2013 11:53 pm

Re: cartella nuova su workbench

Messaggioda Tuxedo » mar nov 04, 2014 8:50 pm

Argomenta meglio scusa...
Puoi sempre fare "mostra tutti i file dal menu "icona" del wb nella cartella dove vuoi vedere i file che non vedi(perché probabilmente la cartella non ha un'icona....).
Alternativamente, riguardo quello che hai chiesto, per creare una nuova cartella sul determinato hdd basta che apri l'hdd desiderato e con la finestra dell'hdd selezionata fai sempre dal menu icone "nuova cartella".
Simone"Tuxedo"Monsignori, Perugia.
Avatar utente
Tuxedo

Eroe
 
Messaggi: 1532
Iscritto il: sab apr 03, 2010 2:48 pm

Re: cartella nuova su workbench

Messaggioda barnaba79 » mar nov 04, 2014 11:45 pm

ok...grazie... :ammicca:
Avatar utente
barnaba79

Esperto
 
Messaggi: 79
Iscritto il: ven dic 20, 2013 11:53 pm

Re: cartella nuova su workbench

Messaggioda shooldvv4 » mar mar 24, 2015 2:18 pm

Fare clic su "Nuova cartella" nella parte superiore della finestra. ... Digitare C: \ workbench \ win \ nella barra di ricerca per accedere ai file di programma di studi ..
Get free demos for testking exam and mcts exam testking toefl test with guaranteed success. Our best quality prepares you well before appearing in the final exams of rasmussen &mcts www.loyola.edu
shooldvv4

Niubbo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 24, 2015 2:12 pm

Re: cartella nuova su workbench

Messaggioda marmotta » mar mar 24, 2015 8:29 pm

shooldvv4 ha scritto:Fare clic su "Nuova cartella" nella parte superiore della finestra. ... Digitare C: \ workbench \ win \ nella barra di ricerca per accedere ai file di programma di studi ..


Bot piccci-ista :fuck:
Avatar utente
marmotta

Eroe
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:07 pm

Re: cartella nuova su workbench

Messaggioda AMIGASYSTEM » ven apr 03, 2015 3:25 am

barnaba79 ha scritto:Qualcuno mi puo' dire come si crea una cartella nuova su hd0 sul os 2.1?...ho istallato emulatore zx spectrum (con il 68030 gira piu' che bene)...in pratica ho tutti i file ma non si vedono..ogni volta devo aprire con il file manager...

Nei sistemi Amigoidi se un file o una cartella non hanno un'icona, per poterla vedere occorre evidenziare il File o la Cartella e fare tasto destro del mouse sul menù Finestra-Mostra-Tutti File, questa operazione naturalmente è solo provvisoria, questo significa che al prossimo riavvio per rivedere le icone bisognerebbe ripetere l'operazione. Detto questo se uno invece vuole che quelle icone diventino permanenti non deve fare altro che salvarle, per fare questo, basta evidenziare il file o la cartella che è stata creata momentaneamente dal sistema e dal menù scegliere Icona-Informazioni, aperto il request basta solo dare un semplice Salva, naturalmente è possibile fare la cosa su più file o cartelle, in questo caso si evidenziano i file e le cartelle desiderate e si dovrà dare il Salva a tutti i request aperti.
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5512
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: cartella nuova su workbench

Messaggioda Raffaele » dom apr 05, 2015 10:25 pm

shooldvv4 ha scritto:Fare clic su "Nuova cartella" nella parte superiore della finestra. ... Digitare C: \ workbench \ win \ nella barra di ricerca per accedere ai file di programma di studi ..


Che cosa è questo obbrobrio di barra inversa [b] \ [\b] e il percorso C: in HD0: ? :sbam:
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti


Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron