Il migliore gioco della Sensible Software per Amiga?

Classic, anche retrogaming

Il migliore gioco della Sensible Software per Amiga?

Sondaggio concluso il ven mar 16, 2012 3:12 pm

Cannon Fodder
11
35%
Mega Lo Mania
4
13%
Wizball
1
3%
Sensible Soccer
15
48%
 
Voti totali : 31

Re: Il migliore gioco della Sensible Software per Amiga?

Messaggioda samo79 » dom dic 30, 2012 6:33 pm

Sia il Sensible che Kick Off sono ancora pienamente giocabili altrochè .. :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Il migliore gioco della Sensible Software per Amiga?

Messaggioda fastsbury » mar gen 01, 2013 2:51 pm

Sensible!...è semplicemente assurdo al giorno d'oggi! ai tempi dell'uscita, credo... 93?...e negli anni a venire con v1.1 e World credevo che gli unici giochi di calcio giocabili fossero quelli con prospettiva dall'alto...vedi KO, Gooal e Sensible...finchè non è uscito ISS PRO per play1... :ammicca:
ho giocato a tutti...da Kickoff, quello che mi piace meno anche se più realistico e simulativo, al successore Gooal, ma quello che più mi ha consumato il tac2 è stato proprio Sensible. La ricetta vincente a mio parere è stata quella di realizzare un gioco immediato puntato tutto sulla velocità di gioco e quindi delle sfide rapide; in un pomeriggio, se si voleva, si poteva disputare un campionato intero...e le sfide di 5 minuti con gli amici erano tiratissime, si potevano fare 5 o 6 gol per parte! Quello che più mi piaceva rispetto agli altri era la visione più larga del campo di gioco...
A500+ _ 1084S _ Cumana disk drive _ Tac2
Avatar utente
fastsbury

Niubbo
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab dic 29, 2012 12:09 pm
Località: Asti

Re: Il migliore gioco della Sensible Software per Amiga?

Messaggioda damned » ven gen 04, 2013 1:37 am

non capisco perchè sia assurdo al giorno d'oggi..tutto quello che dici di positivo sul suo conto è ancora valido...infatti viene ancora giocato online in tutto il mondo..
Avatar utente
damned

Maestro
 
Messaggi: 627
Iscritto il: lun set 20, 2004 12:01 am
Località: Reggio Emilia

Precedente

Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron