Settaggi Warp 3D e Mediator con PPC e Voodoo

Classic, anche retrogaming

Settaggi Warp 3D e Mediator con PPC e Voodoo

Messaggioda NubeCheCorre » ven ago 29, 2008 5:26 pm

Ho un problema con Warp 3D e Amiga os 3.9 usando una Mediator.. siccome e' passato un po' di tempo da quando usavo il 1200 con la Mediator per i giochi in 3D, non so piu' come settare le varie variabili ( ce ne sono tante ) per ottenere il corretto funzionamento della Voodoo 3 3000 sul 1200.. In questo momento ho risistemato il 1200 e reinstallato le varie schede : Voodoo, SoundBlaster Scheda di rete e scheda tv. Funzionano tutte bene ma non ricordo veramente come settare il 3d e anche leggendo i docs non ne esco.. Incappo sempre nel messaggio di errore " Warp OS Exception di Sam Jordan " e la cosa dopo un po' rompe

Qualcuno che ha la mia configurazione puo' aiutarmi ??

Grazie
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Messaggioda Raffaele » lun set 01, 2008 10:37 am

Starò dando di testa, ma giurerei di aver visto un commento di AmigaSupremo al tuo thread, che diceva di andare a verificare questa discussione qui:

http://www.amiga.org/modules/newbb/view ... 07&forum=9

In pochi commenti ci sono dozzine di risposte, settaggi e consigli...


Intanto mi sono svegliato stamattina, e quando sono venuto a leggere le cose del forum, guardo il menu dei thread e mi accorgo che non c'era nessuna risposta alle tue richieste (0 messaggi)

Avrò sognato??? :wow:

Il messaggio di AmigaSupremo si è forse cancellato a causa di problemi del Server del Forum?

MISTEEERO! :alieno:
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Messaggioda MacGyverPPC » lun set 01, 2008 11:15 am

Immagino che questo con BVision e OS4 non c'entra nulla,ma se c'è qualche configurazione Warp3D ad D.O.C. per il Classic,mi piacerebbe provare a settarlo a dovere. O bisogna aspettare ancora degli aggiornamenti? :riflette:
Io ho provato Paychek ma è lentissimo.... non so se è colpa dell'emulazione Jit 020 o delle Warp3D che credo siano la causa in primis. :mah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Messaggioda Amiga Supremo » lun set 01, 2008 8:48 pm

Raffaele ha scritto:Avrò sognato??? :wow:

Il messaggio di AmigaSupremo si è forse cancellato a causa di problemi del Server del Forum?

MISTEEERO! :alieno:

Non c'é nessun mistero Raffaele, perché io non ho postato nulla.
Con in testa mille pensieri, ti sarà parso; capita.
Mi dispiace soltanto che io possa turbare il tuo sonno, "comparendoti" persino in sogno. :scherza: :ahah:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda Raffaele » mer set 03, 2008 9:27 am

Amiga Supremo ha scritto:
Raffaele ha scritto:Avrò sognato??? :wow:

Il messaggio di AmigaSupremo si è forse cancellato a causa di problemi del Server del Forum?

MISTEEERO! :alieno:

Non c'é nessun mistero Raffaele, perché io non ho postato nulla.
Con in testa mille pensieri, ti sarà parso; capita.
Mi dispiace soltanto che io possa turbare il tuo sonno, "comparendoti" persino in sogno. :scherza: :ahah:


E allora da dove ho copiaincollato quell'indirizzo?

Sono ARCISICURO di averlo copiato da una tua discussione.

E poi è stato un caso che tenessi la pagina di quella discussione aperta da due giorni, perché, per un caso fortuito, mi interessava?

Non è che l'avete postato anche su AmigaPage e l'ho copiato da lì?

Ommioddio... Un link alla discussione copiaincollata da un thread fantasma o dal thread preso da una dimensione alternativa... :wow:
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Messaggioda Amiga Supremo » mer set 03, 2008 7:38 pm

Mmmm... , ma allora si tratta proprio di un mistero. :wow:
:sperduto:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda Amiga Supremo » gio set 04, 2008 8:53 pm

Il mistero é stato svelato: http://www.amigapage.it/index.php?op=v& ... 3-4&page=1 , GRAZIE a Seya. :felice:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda Raffaele » ven set 05, 2008 11:06 am

Amiga Supremo ha scritto:Il mistero é stato svelato: http://www.amigapage.it/index.php?op=v& ... 3-4&page=1 , GRAZIE a Seya. :felice:


Meno male... :wow:
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Messaggioda Raffaele » ven set 05, 2008 11:08 am

Amiga Supremo ha scritto:Il mistero é stato svelato: http://www.amigapage.it/index.php?op=v& ... 3-4&page=1 , GRAZIE a Seya. :felice:


Meno male... :wow:
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti


Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

cron