Ebay Canada A1200PPC + G-REX + Blizzard (+ 6 MB A4000 rotte)

Classic, anche retrogaming

Ebay Canada A1200PPC + G-REX + Blizzard (+ 6 MB A4000 rotte)

Messaggioda Raffaele » ven mar 07, 2008 6:36 am

http://search.ebay.ca/_W0QQsassZrittwage

I prezzi sono in dollari CANADESI...

Cliccando sull'oggetto esce anche il prezzo in Dollari A... Australiani???

Stranamente non vedo prezzo USA, ma con un calcolatore di monete online, fate subito...

Se ho capito sono un po' meno di un dollaro USA, che adesso come adesso vale mezzo euro. Quindi tutti prezzi appetibili dall'Italia.

Se avessi soldi mi comprerei tutto il lotto...

Le motherboard Amiga 4000 sono rotte, o bruciate a causa della batteria che ha sparso acido sulla superfice, o ce ne sono di quelle col difetto nelle piste (c'era un lotto di A4000 costruiti male -la primissima serie mi pare- che si alzavano letteralmente i circuiti stampati dalle piste e si arricciavano). :wow: Queste ultime, se volete farle funzionare dovete portarle ad un riparatore esperto con banco di lavoro...

Si intende che queste motherboard servono come pezzi di ricambio...

Se poi qualcuno come Amiga Supremo vuole comprarsele per farci esperimenti, i prezzi sono IRRISORI... :skull:
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Messaggioda afxgroup » ven mar 07, 2008 12:12 pm

ebay.. è stupido lo sai?

http://search.ebay.it/_W0QQsassZrittwage

basta che cambi .ca con .it et voilà.. :ammicca:

potenza dei database centralizzati.. :ahah:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Messaggioda Danyblu » ven mar 07, 2008 12:44 pm

Informatevi sui costi di spedizione verso l'Europa. Io ho acquistato recentemete un numero che mi mancava di The last whole Earth Catalog ed ho pagato 8$ il Book e 25$ le spese di spedizione per singolo numero.
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Avatar utente
Danyblu

Eroe
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: gio gen 05, 2006 11:03 pm
Località: Valsesia,Logroño o Agropoli

Messaggioda Amiga Supremo » ven mar 07, 2008 8:58 pm

Chissà perchè inserzioni del genere capitano soltanto oltre oceano? :riflette:
Tendenzialmente cerco di acquistare soltanto materiale funzionante, perchè quello guasto qui da queste parti deve restare in quello stato per un tempo davvero MOLTO breve.
Devo dire però, che il materiale dichiarato non funzionante è sempre appetibile:
-1° Perchè ci si può divertire a ripararlo o a sperimentarci su;
-2° Perchè male che vada può essere tenuto per eventuali pezzi di ricambio (quante volte mi sono ripromesso di tenere delle schede guaste per cannibalizzarle in caso di necessità, per riparane altre? Troppe! Ma quasi sempre va a finire che mi dispiace compiere un sì tale SACRILEGIO e così va a finire che le riparo e le metto da parte).
In questo caso poi, MOLTO SPESSO la dogana brucia in termini di tempo e quattrini, QUASI TUTTO IL RISPARMIO... :triste:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda Danyblu » ven mar 07, 2008 11:23 pm

Amiga Supremo ha scritto:Chissà perchè inserzioni del genere capitano soltanto oltre oceano? :riflette:
Tendenzialmente cerco di acquistare soltanto materiale funzionante, perchè quello guasto qui da queste parti deve restare in quello stato per un tempo davvero MOLTO breve.
Devo dire però, che il materiale dichiarato non funzionante è sempre appetibile:
-1° Perchè ci si può divertire a ripararlo o a sperimentarci su;
-2° Perchè male che vada può essere tenuto per eventuali pezzi di ricambio (quante volte mi sono ripromesso di tenere delle schede guaste per cannibalizzarle in caso di necessità, per riparane altre? Troppe! Ma quasi sempre va a finire che mi dispiace compiere un sì tale SACRILEGIO e così va a finire che le riparo e le metto da parte).
In questo caso poi, MOLTO SPESSO la dogana brucia in termini di tempo e quattrini, QUASI TUTTO IL RISPARMIO... :triste:


Si quoto! A mè per una stupida schedina da 9$ proveniente da San Francisco si sono presi circa 4€ di tasse doganali (Dazio e company).
Pero' piuttosto che sparare una cifra sbagliata prendela come pinze siccome non vorrei sbagliarmi, rimane il fatto che il Dazio e le altre tasse non me le aspettavo.
Addirittura un Ipod( Fac-simile ) proveniente da Hong Kong è stato fermato e aperto in dogana per controlli ma poi per fortuna è arrivato.
Invece dei pannelli fotovoltaici che avevo ordinato dal Olanda me li hanno fatti tornare indietro (forse erano troppi) e ho dovuto optare per un fuori programma in Germania. :sperduto:
Costa tutto troppoooo.... :triste:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Avatar utente
Danyblu

Eroe
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: gio gen 05, 2006 11:03 pm
Località: Valsesia,Logroño o Agropoli

Messaggioda Amiga Supremo » sab mar 08, 2008 12:46 am

Danyblu ha scritto:Costa tutto troppoooo.... :triste:

E io aggiungo pure che in campo AMIGA tutto questo vale al sestuplo... (quando va bene!) :uffa:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm


Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron