SkillGrid

Classic, anche retrogaming.

SkillGrid

Messaggioda saimo » mar nov 06, 2018 10:32 pm

Ciao a tutti,

mi sono reso conto solo ora che, colpevolmente, non vi ho mai parlato di SkillGrid, un gioco per Amiga AGA che sto sviluppando da circa un annetto. Magari lo avete già sentito sui forum internazionali, ma ho pensato di rimediare...

In breve, SkillGrid sarà un mini-gioco, uno sparatutto "anomalo", di tipo accumula-punti infinito. Per tutte le informazioni, vi rimando alla sua pagina e, soprattutto, all'ultima anteprima video: https://www.youtube.com/watch?v=5USEUxpV0XA (se c'è un modo di includere direttamente i video, scusatemi, non l'ho trovato).

Se avete domande, sparate (heh... :skull:) pure.
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Re: SkillGrid

Messaggioda cip060 » mar nov 06, 2018 11:01 pm

La mia domanda e' sempre la stessa versione morphos ?
Scherzo adesso ho il cd32 8 mega di fast con tutti i giochi in whdload mi basta che funzioni su questo
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Re: SkillGrid

Messaggioda saimo » mar nov 06, 2018 11:07 pm

cip060 ha scritto:Scherzo adesso ho il cd32 8 mega di fast con tutti i giochi in whdload mi basta che funzioni su questo

Beh, il gioco è per A1200 di base ed è installabile, quindi dovrebbe funzionarci senza problemi.
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Re: SkillGrid

Messaggioda saimo » gio nov 15, 2018 3:04 pm

Cip060, ti farà piacere sapere che ho appena adattato SkillGrid per Amiga CD³²!

Eccolo qui nelle foto di RGCD e Tony Aksnes.

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Altri cambiamenti:
* added missiles;
* changed the way the MULTIPLIER cell deactivates;
* changed the behaviour of the REPAIR and DAMAGE cells in Music Mode;
* made timer tick when 10 or less time units remain;
* refined gameplay parameters;
* multiplied points by 5;
* added pause;
* added 4 new UFO types;
* touched up some graphics;
* made screens transitions 100% smooth;
* made many internal improvements/optimizations/fixes;
* improved/adapted/extended manual.

Note: the sub-game idea based on the dot-matrix engine mentioned previously had to be dismissed due to lack of space.

Major piece of news: as you can see from the pictures kindly provided by RGCD and Tony Aksnes, SkilGrid has been adapted to the Amiga CD³²!

Immagine
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Immagine

Other changes:
* added missiles;
* changed the way the MULTIPLIER cell deactivates;
* changed the behaviour of the REPAIR and DAMAGE cells in Music Mode;
* made timer tick when 10 or less time units remain;
* refined gameplay parameters;
* multiplied points by 5;
* added pause;
* added 4 new UFO types;
* touched up some graphics;
* made screens transitions 100% smooth;
* made many internal improvements/optimizations/fixes;
* improved/adapted/extended manual.
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Re: SkillGrid

Messaggioda cip060 » gio nov 15, 2018 4:11 pm

Visto Visto non vedo l'ora cje sia PRONTO!!
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