ADSL con OS4

Software e hardware per OS4.x

Messaggioda Amiga Supremo » lun ott 29, 2007 10:34 pm

MacGyverPPC ha scritto:Io per fare le prove ho combinato qualke pasticcio al notebook... risultato?
non ci ho capito un tubo e la connessione abituale mi da i numeri,compreso il boot di XP che mi mostra finestre diverse per la password utente,e nel Chiudi sessione :triste:

Probabilmente perchè hai configurato ed installato una piccola rete domestica sul tuo notebook.
Se ora hai problemi con il collegamento ADSL e temi di aver impostato qualcosa di sbagliato, puoi sempre usare il programma ALICE TI AIUTA, che dovrebbe essere in grado di sistemarti tutto. :felice:
Almeno così dicono. :ahah:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda Danyblu » lun ott 29, 2007 10:38 pm

Premetto che non ho Alice pero' ho avuto la sfortuna di provare Alice ti aiuta da un amico e....erm.. :no: non serve a molto :no:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Avatar utente
Danyblu

Eroe
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: gio gen 05, 2006 11:03 pm
Località: Valsesia,Logroño o Agropoli

Messaggioda Amiga Supremo » lun ott 29, 2007 10:42 pm

Per risolvere i problemi di ADSL no, però per riconfigurare il tutto ad hoc, sì.
Soprattutto se uno non è molto pratico e non saprebbe dove mettere le mani.
In questo caso, al limite è come bere un bicchiere di acqua fresca, male no può fare. :ahah:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda NubeCheCorre » lun ott 29, 2007 11:56 pm

Io ho solo fastweb e prima avevo alice.. come ti hanno gia' detto il router di Fastweb non e' configurabile tante' che per usare emule devi scaricare una versione apposta che si chiama adunanza..

E per usare fastweb devi usare per forza il loro hag con il mio netgear non potevo proprio collegarmi..

E' fastweb.. quindi penso sia normale che tu non possa collegarti ad alice con l' hag di fastweb..
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Messaggioda Amiga Supremo » mar ott 30, 2007 12:43 am

Tu Nube sei collegato in fibra ottica o no?
Il tuo HAG non è accessibile via HTTP, dal BROWSER?
Utilizzi un router collegato al HAG, oppure vai "liscio"?
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Precedente

Torna a Amiga OS 4.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti