Picasso96Mode

Software e hardware per OS4.x

Picasso96Mode

Messaggioda NubeCheCorre » ven ott 05, 2007 11:56 pm

Vorrei settare il mio monitor con il P96Mode, ma quando faccio partire il P96Mode mi dice subito no video mode ed allora clicco su " attach video board " ma non succede nulla.. ( mi vede la radeon ma non appaiono i modi video da editare )..

Il fatto e' che non mi ricordo piu' come si usa e sicuramente sto saltando qualche passaggio..

Ora ho configurato il monitor attraverso l' icona del monitor ma non sono molto soddisfatto dei settaggi video cosi' vorrei editarli a mano come facevo con il 1200..
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Picasso96Mode

Messaggioda ShInKurO » sab ott 06, 2007 11:36 am

NubeCheCorre ha scritto:Vorrei settare il mio monitor con il P96Mode, ma quando faccio partire il P96Mode mi dice subito no video mode ed allora clicco su " attach video board " ma non succede nulla.. ( mi vede la radeon ma non appaiono i modi video da editare )..

Il fatto e' che non mi ricordo piu' come si usa e sicuramente sto saltando qualche passaggio..

Ora ho configurato il monitor attraverso l' icona del monitor ma non sono molto soddisfatto dei settaggi video cosi' vorrei editarli a mano come facevo con il 1200..



Evita di usare P96Mode su OS4, dall'update 4, o dalla final (non ricordo) è li solo per legacy...
devi usare i tooltype dell'icona del driver dentro devs/monitors...
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm


Torna a Amiga OS 4.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti