Varthall's software !

Software e hardware per OS4.x

Varthall's software !

Messaggioda samo79 » sab set 08, 2007 7:07 pm

Un nuovo programmatore italiano si aggiunge alla lista, 4 software nativi OS4 in beta tutti da provare :felice:

http://digilander.libero.it/varthall/
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda AMIGATV » sab set 08, 2007 7:46 pm

Finchè non vedo albatross18 per os4 non scarico niente :scherza: :ahah:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
Avatar utente
AMIGATV

Staff
 
Messaggi: 6554
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm
Località: Treviso

Messaggioda Raistlin77it » dom set 09, 2007 2:11 am

AMIGATV ha scritto:Finchè non vedo albatross18 per os4 non scarico niente :scherza: :ahah:

Azz narcissu, avevoi pensato pure io di vedere di portarlo su mos, ma ha un sacco di dipendenze per un newbe come me, comunque complimentoni, narcissu è spettacolare
Avatar utente
Raistlin77it

Veterano
 
Messaggi: 322
Iscritto il: gio mag 19, 2005 1:26 am

Messaggioda samo79 » dom set 09, 2007 2:13 am

Raistlin77it ha scritto:
AMIGATV ha scritto:Finchè non vedo albatross18 per os4 non scarico niente :scherza: :ahah:

Azz narcissu, avevoi pensato pure io di vedere di portarlo su mos, ma ha un sacco di dipendenze per un newbe come me, comunque complimentoni, narcissu è spettacolare


Cos'è Narcissu ?

Ho visto sul sito ma non c'ho capito nulla :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda Raistlin77it » dom set 09, 2007 2:20 am

samo79 ha scritto:
Raistlin77it ha scritto:
AMIGATV ha scritto:Finchè non vedo albatross18 per os4 non scarico niente :scherza: :ahah:

Azz narcissu, avevoi pensato pure io di vedere di portarlo su mos, ma ha un sacco di dipendenze per un newbe come me, comunque complimentoni, narcissu è spettacolare


Cos'è Narcissu ?

Ho visto sul sito ma non c'ho capito nulla :riflette:

E' una storia "interattiva" ( a dire il vero narcissu non è interattiva per nulla)

Praticamente è come leggere un libro, ed intanto ti guardi le illustrazioni e senti la colonna sonora della storia.

Narcissu, merita proprio, tanto che volevo quasi tradurlo in italiano.

per fare in fretta scaricati la versione win da qua : http://narcissu.insani.org/down.html

approposito, non è che varthall gentilmente lo porta su mos? Le librerie che servono ci sono tutte, basta risolvere un po' le dipendenze :D :D

cmq in assoluto narcissu merita, così come merita anche il demo del seguito (narcissu 2 web edition sempre reperibile dal sito dei traduttori)
Avatar utente
Raistlin77it

Veterano
 
Messaggi: 322
Iscritto il: gio mag 19, 2005 1:26 am

Messaggioda ShInKurO » dom set 09, 2007 4:28 pm

Raistlin77it ha scritto:approposito, non è che varthall gentilmente lo porta su mos? Le librerie che servono ci sono tutte, basta risolvere un po' le dipendenze :D :D


Dipende dal tipo di porting... non so, se non usa API di AmigaOS allora non dovrebbe essere complicato, altrimenti, se non ha usato le SDI, deve cambiare mezzo mondo (anche su OS3 e AROS valgono le stesse cose...)...
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Messaggioda ikir » mer set 12, 2007 9:09 pm

Italia e Amiga, un bel team direi ;-P

Complimenti!
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Varthall » gio set 20, 2007 7:11 pm

Grazie per averlo segnalato, pensavo di segnalarlo io stesso prima o poi ma non ne ho avuto l'occasione. Per quanto riguarda le versioni presenti, tutte a parte InfoNES son gia' state testate. Visto che il mio A1 ora e' riparato, le prossime uscite saranno direttamente molto meno beta, se non direttamente versioni finali ^^

@Samo
Mi sa che ti sei perso i miei precedenti port fatti negli anni scorsi sempre per OS4, anche se ne ho fatti pochi.

@AmigaTV
Tu intanto trovami i sorgenti ^^ [OT] Che la Season 3 sta per esser rilasciata come open beta a giorni, torna a farci una capatina! [/OT]

@Raistlin77it
Si', Narcissu e' gran bello, anche se molto triste e lento nella storia. In realta' i racconti visuali come esso non son certo per tutti, non molti avrebbero la pazienza e l'interesse a leggerne uno, soprattutto se grosso come Narcissu (una sessione di lettura dura circa 5 ore).

@Shinkuro
Usa SDL, quindi non ci son particolari problemi di porting, se non le solite piccole modifiche.
Varthall
Avatar utente
Varthall

Maestro
 
Messaggi: 599
Iscritto il: lun lug 11, 2005 4:38 pm

Messaggioda samo79 » gio set 20, 2007 8:52 pm

Varthall ha scritto:@Samo
Mi sa che ti sei perso i miei precedenti port fatti negli anni scorsi sempre per OS4, anche se ne ho fatti pochi.


Può darsi :riflette:

Cmq sono contento di questi tuoi lavori, uno di questi erano secoli che cercavo di segnalarlo su Amigaworld :felice:

Hai dato un occhiata al sorgente MorphOS che ti ho segnalato ? :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda Varthall » ven set 21, 2007 10:06 am

samo79 ha scritto:Cmq sono contento di questi tuoi lavori, uno di questi erano secoli che cercavo di segnalarlo su Amigaworld :felice:

Grazie! Alla fine bastava fare quello che pensavo, cioe' una ricompilata con l'ultimo SDK, c'e' ancora da fixare il bug del mancato collegamento ad un server.

Hai dato un occhiata al sorgente MorphOS che ti ho segnalato ? :felice:

Ancora no, il portatile su cui facevo crosscompiling e' defunto da qualche giorno, devo recuperarne i sorgenti e spostare l'ambiente sul PC desktop, inoltre c'e' anche un altro mio progetto per il crosscompiling :skull:
Varthall
Avatar utente
Varthall

Maestro
 
Messaggi: 599
Iscritto il: lun lug 11, 2005 4:38 pm


Torna a Amiga OS 4.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti