AmigaOne A1222 in action

Software e hardware per OS4.

Re: AmigaOne A1222 in action

Messaggioda Tuxedo » mer gen 31, 2018 12:23 am

scusscus ha scritto:Speriamo che subentrino nuovi investitori ora che Trevor ha chiuso i rubinetti (fonte: conferenza Amiwest2017)... :sbam: :riflette:

Questa mi mancava ma se deve dare soldi solo per fare progetti ad-hoc per i suoi gusti meglio così purtroppo...

Dico siò per sue motivi:

1 - tutte le lamentele di tlosm
2 - alla fine questo x5000 sembra si e no un x1000 senza AltiVec e questo non è bene...in pratica nessun passo avanti tangibile in performanceo davvero poco...sicuramente cpu sbagliata...almeno a giudicare da benchmarks vari...
Simone"Tuxedo"Monsignori, Perugia.
Tuxedo

Eroe

Messaggioda tlosm » mer gen 31, 2018 1:30 am

scusscus ha scritto:Speriamo che subentrino nuovi investitori ora che Trevor ha chiuso i rubinetti (fonte: conferenza Amiwest2017)... :sbam: :riflette:

forse non li ha mai aperti ...
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Staff

Messaggioda scusscus » mar set 11, 2018 5:00 pm

Novità A1222

https://os4welt.de/viewtopic.php?f=1&t= ... =20#p34337

Sembra che un baco sulle prime versioni della M/B del A1222 abbia costretto A-EON a ripensare ad una nuova versione della motherboard con tutto ciò che ne consegue, controllo disponibilità componenti, etc.. :sbam:

Speriamo che "decidano" per una CPU più performante.. :eheh2:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Messaggioda Kyle » mer set 12, 2018 7:24 am

Ma non ne avevano già prodotte in quantità industriale? :riflette:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 7950 - HD 1TB - AmigaOS 4.1 Final Edition Pre-Release
A1200 - KS3.1 - ACA 1232 - 130MB - CF 4GB - Indivision AGA - ClassicWB ADV
A1200 Diamond Red - KS3.1 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34MB - CF 4GB - Gotek Drive - ClassicWB Full
CDTV 010 full ECS - 10MB - KS 1.3/3.1 - SCSI to Micro SD adapter - MicroSD 4GB - ClassicWB 68K
A500 - KS1.3 - 1MB - OS1.3
A500 Mk1 - KS1.2 - 1MB
Kyle

Supporter!!

Messaggioda schiumacal » mer set 12, 2018 11:51 am

Ragazzi ma giusto per capire qualcosa perchè sono rimasto un pò fuori su questo progetto...
La Tabor non era anche prodotta insieme con ACube ?

Ma poi mi chiedo come al solito, nel momento in cui dovesse uscire, cioè chissa tra quanti anni... ma chi se la fila ?

Se costava un prezzo onesto e se usciva nei tempi giusti, forse un pensierino l'avrei fatto anch'io, perchè francamente comprarmi un X5000 sarebbe veramente stato impossibile per me, ma se aspettano un altro pò di tempo, arriveremo che Amiga lo troviamo anche usabile on-line su internet e senza software nuovo, quindi a cosa servirebbe una Tabor diciamo tra... un altro paio di anni a venire ?
Un giorno o l'altro risolverò equazioni di grado superiore a cinque.
schiumacal

Maestro

Messaggioda scusscus » mer set 12, 2018 1:13 pm

schiumacal ha scritto:Ragazzi ma giusto per capire qualcosa perchè sono rimasto un pò fuori su questo progetto...
La Tabor non era anche prodotta insieme con ACube ?

Ma poi mi chiedo come al solito, nel momento in cui dovesse uscire, cioè chissa tra quanti anni... ma chi se la fila ?

Se costava un prezzo onesto e se usciva nei tempi giusti, forse un pensierino l'avrei fatto anch'io, perchè francamente comprarmi un X5000 sarebbe veramente stato impossibile per me, ma se aspettano un altro pò di tempo, arriveremo che Amiga lo troviamo anche usabile on-line su internet e senza software nuovo, quindi a cosa servirebbe una Tabor diciamo tra... un altro paio di anni a venire ?

Si, mi sembra che si era parlato di realizzazione in partnership con i ragazzi cubici :eheh2:
Ovvio che più ritardano l'uscita più è difficile vendere il prodotto, lo sanno anche loro; penso che valutino se fare una nuova versione oppure abbandonare il progetto, forse ne sapremo di più leggendo i prossimi post sul blog di Mr. Trevor.. :rock:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Precedente

Torna a Amiga OS 4.x