browsers carenti

Software e hardware per OS4.x

Re: browsers carenti

Messaggioda tlosm » sab giu 08, 2013 6:59 pm

marmotta ha scritto:
tlosm ha scritto:io penso sia Snow leopard che non gli piace


Allora si spiega il punteggio basso

Direi che e' ora di passare a Mountain Lion ;-)


aspetto il sea lion ... o meglio quando avrò extra soldini da investire poichè voglio mettere un ssd in accoppiata all'hd che ho ...
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: browsers carenti

Messaggioda marmotta » sab giu 08, 2013 11:04 pm

tlosm ha scritto:
marmotta ha scritto:
tlosm ha scritto:io penso sia Snow leopard che non gli piace


Allora si spiega il punteggio basso

Direi che e' ora di passare a Mountain Lion ;-)


aspetto il sea lion ... o meglio quando avrò extra soldini da investire poichè voglio mettere un ssd in accoppiata all'hd che ho ...


Io ho fatto un fusion drive con una revodrive 2x. Devo dire che la cosa funziona alla grande ;-)
Avatar utente
marmotta

Eroe
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:07 pm

Re: browsers carenti

Messaggioda amigait » dom giu 16, 2013 11:29 am

tlosm ha scritto:
amigait ha scritto:
tlosm ha scritto:ripeto e mi ripeto... ho usato Firefox su Ubuntu 10 del Live cd su Sam 460 che ripeto e mi ripeto non ha nessuna accellerazione HW neanche 2D... Ed è veloce nel caricamento, parsing e browsing delle pagine compresi anche i siti pesanti quali "ign.com" Facebook.it e vari ed eventuali.... tenendo conto che il browser carica da Cdrom e non da Hd posso dire affermare e sottoscrivere che la Sam 460 per un corretto e rapido browsing su interent basta e avanza.

Confermo io prima di cambiare la scheda video avevo installato Ubuntu 12.04, Firefox (mi senbra la versione 19 )e andava veramente bene.
Anche i DVD si vedono megli che con OS4


non mi sta partendo :(
sono andato con la sil :/
dove hai preso la 12.04? c'è qualche repository con la iso pronta per l'installazione e soprattutto funziona sulle radeonhd?

Devi installare la di distro di Acube dopo devi fare tutti gli aggiornamenti dopo devi sostituire il kernel con quello compilato da virgola
X5000 OS4.1 Radeon RX 560 Linux Radeon hd 6680 MorphOS Radeon 1950
Pegasos II Mos 3.1 OS4.1 FE
Avatar utente
amigait

Maestro
 
Messaggi: 609
Iscritto il: dom nov 02, 2008 7:27 pm
Località: Firenze

Re: browsers carenti

Messaggioda tlosm » dom giu 16, 2013 11:39 am

... il problema è che la distro di acube non ne vuole sapere di essere installata ... ho visto anche il tutorial su internet dove vi era scritto il problema del bug dell'installer... e comunque ormai con la radeonHD 6670 non va più .... quindi ... aspettiamo qualche release ufficiale che supporti queste schede.
che barba... e pensare che 13 anni fa scrivevo il tutorial su amigazette per installare RedhatPPC su Amiga :-/
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Precedente

Torna a Amiga OS 4.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron