aggiungere una funzione a dopus

Software e hardware per OS4.x

aggiungere una funzione a dopus

Messaggioda satiropan » mer mag 08, 2013 11:50 pm

quando avevo il classico, usavo come file manager ordering, che sta su aminet. mi piaceva perchè lo trovavo più pratico di dopus.
in particolare aveva un tasto 'version'; se selezionavo un po' di file in un drive o cassetto, cliccando su version,si allargava la scritta relativa ad ogni file selezionato per l'aggiunta del numero e data di versione.
era una cosa molto utile per confrontare vari files da drive diversi, in particolare lo usavo per le librerie.
dopus questa funzione non ce l'ha di default, ho cercato di creare un bottone 'versione', gli ho detto che è un comando dos, come flag gli ho messo 'tutti i files selezionati' salvato il tutto e provato, ma non funziona.
sapete come e se si possa creare questa funzione, come era in ordering? (per altro, ho installato anche ordering, il quale parte, ma poi va in tilt per qualche cosa che non so, ma immagino vada in emulazione, non mi stupisce che si pianti)
thanx and regards
Amighista dal 1988
AmigaOne G3-SE 600MHz, 1GB, Radeon 9200 128DDR, audio CS4281, sata SII3114, rete RTL8139, OS 4.1.6/FE up1
http://www.oldfab.webs.com
Avatar utente
satiropan

Maestro
 
Messaggi: 496
Iscritto il: gio lug 12, 2012 1:07 pm

Re: aggiungere una funzione a dopus

Messaggioda satiropan » sab mag 11, 2013 10:06 pm

vabbè, mi sono arrangiato da solo, ho inserito il bottone 'versione', nelle preferenze dei bottoni, come comando, è nella lista dei comandi. non ho messo nessun flag, anche perchè non ci capisco molto di flags.
l'unica cosa, ordering mi metteva la versione sulla stessa linea dei file nella finestra, così con un drive in una finestra e l'altro nell'altra, vedevo subito chi aveva la versione più nuova. invece dopus mi apre una finestrina con scritto dentro la versione, un file alla volta, e la finestra non è neppure della stessa grandezza, così quando do ok per chiuderla, l'ok non è mai nella stessa posizione, un po' scomodo
Amighista dal 1988
AmigaOne G3-SE 600MHz, 1GB, Radeon 9200 128DDR, audio CS4281, sata SII3114, rete RTL8139, OS 4.1.6/FE up1
http://www.oldfab.webs.com
Avatar utente
satiropan

Maestro
 
Messaggi: 496
Iscritto il: gio lug 12, 2012 1:07 pm


Torna a Amiga OS 4.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti

cron