Amiga inc fa piu' notizia

Software e hardware per OS4.x

Messaggioda Danyblu » sab nov 24, 2007 11:25 pm

io mi riferivo a Sam o OS4 x Sam , pero' a questo punto mi accontenterei di chiunque altro pubblicasse qualcosa di concreto a breve :triste:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Avatar utente
Danyblu

Eroe
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: gio gen 05, 2006 11:03 pm
Località: Valsesia,Logroño o Agropoli

Re: che mortorio..

Messaggioda AmigaCori » dom nov 25, 2007 2:59 am

clros ha scritto:A proposito...ma che fine ha fatto il comunicato di billMcEwen che sarebbe dovuto essre completato alcune settimane fa???

E le schede, quando le mostrano???

Che buffoni!
Il brutto è che non lasciano lavorare chi invece crede seriamente in AmigaOS...


@AmigaSupremo...intendo proprio quello che ha detto clros e per questo lo quoto.

Capisco quello che tu dici e lo condivido se...in amigaInc. (...non ci riesco piu' a scriverlo alla maniera giusta :scherza: ) fossero tutti in buona fede come te, sei troppo buono secondo me :annu:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 25, 2007 12:34 pm

Per me non è questione di essere più o meno buoni ma di ROADMAP.
Un'Azienda prettamente commerciale come AMIGA Inc. avrebbe spremuto il prodotto fino all'ultima goccia.
I rapporti con ACube erano sereni e amichevoli prima della causa e quindi sicuramente avrebbero raggiunto un accordo; ecco quindi parte del NUOVO HW.
Dico parte, perchè se HYPERION avesse dato ad AMIGA Inc. , AOS4 entro i termini pattuiti, questa situazione si sarebbe sbloccata gia da DIVERSO tempo e non sarebbe stato improbabile che anche altro HW fosse stato sviluppato nel frattempo (magari pure quello ACK, chi lo potrebbe dire con certezza?).
E poi io penso che con AMIGA Dev. India, in AMIGA Inc. con la collaborazione di HYPERION (ma a questo punto pure senza), sarebbero in grado di migliorare il Prodotto (magari colmando le pecche attuali); AOS4 alla fine è stato "fatto" da una SOFTWARE HOUSE che fa porting di videogame (anche se coadiuvata da Validi PROGRAMMATORI *esterni*) , quindi se tanto mi da tanto... :riflette:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda AmigaCori » dom nov 25, 2007 3:14 pm

Amiga Supremo ha scritto:Dico parte, perchè se HYPERION avesse dato ad AMIGA Inc. , AOS4 entro i termini pattuiti, questa situazione si sarebbe sbloccata gia da DIVERSO tempo e non sarebbe stato improbabile che anche altro HW fosse stato sviluppato nel frattempo (magari pure quello ACK, chi lo potrebbe dire con certezza?).


Va bene, pero' non avrebbero potuto chiudere un occhio dalle parti di zio Bill visto che il prodotto era pronto per la commercializzazione?, non stiamo parlando di un ritardo su uno dei stanti prodotti, ma dell'unico prodotto che amiga.com poteva vendere, dai, se vuoi vendere metti da parte i sentimenti, ti fai due conti e inizi!

Invece si e' deciso di fare la causa...non serve a nulla se non a dissangusarsi perche' poi alla fine saranno di nuovo ai ferri corti, il prodotto non l'hanno venduto ed il tempo sara' passato.

Le motivazioni per le scemenze si trovano, una giustificazione la si trova sempre, pero' amiga.com ha dimostarto perlomeno incapacita' nel gestire la situazione.

Dico incapacita' perche' un accordo lo si trovava e sparare in giro notizie farlocche tipo AOS5.0 o HW fantomatico serve solo ad inquinare il mercato, il futuro mercato AOS ancor prima che nasca.

La ragione puo' star nel mezzo come hai sempre sotenuto tu, pero' ai fatti amiga.com non ha mai prodotto nulla di concreto per il mercato amiga, e rifaccio notare che zio Bill si e' sempre detto disinteressato ad AmigaOS, se ritrovo l'articolo l'acquisisco e te lo spedisco. :felice:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Messaggioda MacGyverPPC » dom nov 25, 2007 3:31 pm

Non so a quando risale la notizia,ma guardate cosa diceva Bill riguardo OS5....
Citazione:
Ma al momento è già in fase di sviluppo l'AmigaOs 5, che sarà invece la base dell'applicazione del concetto Amiga Everywhere. Basato sullo stesso codice del sistema operativo per desktop, nelle intenzioni di Bill McEwen Amiga Os 5 dovrebbe trovare posto all'interno di telefoni cellulari, set top box e Internet appliance.

Trovata in questo sito -> www.lineaedp.it/01NET/HP/0,1254,1_ART_3 ... =10001;CHL

Sto cavolo di OS5 ha deciso dove metterlo? Io un'idea ce l'avrei... :riflette: :ahah: :ride:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 25, 2007 6:50 pm

@ AmigaCori

Sì, sono al corrente che Bill McEwen nel corso degli anni, ha variato più di una volta la sua posizione riguardo le priorità della sua Azienda.
Prima Azienda completamente SW, poi SW/HW c/o Terzi; in qualche comunicato ha pure spiegato il perchè.
In questo contesto però ha portato avanti (o meglio ha fatto portare avanti) anche tutto il resto.
Se prima non era direttamente interessato, perchè mirava di più all'aspetto commerciale del progetto, ora invece (ma lo era anche prima, altrimenti i contratti che ha stipulato, non li avrebbe mica fatti...:riflette:), visto il "naufragio" di altri progetti correlati (che in principio erano prioritari), vorrebbe proseguire per la seconda strada che aveva costruito.
Per la salvaguardia di un'impresa, di solito le Aziende pianificano diverse modalità con cui restare sul mercato, altrimenti escono dal business, vendendo o chiudendo baracca e burattini.
AMIGA Inc. non poteva chiudere un occhio, perchè altrimenti avrebbe creato un precedente e poi io vorrei vedere chi al posto di Bill, DOPO AVER SBORSATO PIU' DI 10.000.000$ sarebbe stato così indulgente... :mah:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda AmigaCori » dom nov 25, 2007 9:14 pm

@AmigaSupremo

Si, ma chiudeondo un occhio avrebbe potuto far vendere AOS4.0 e fare cassa, invece si e' deciso di spendere soldi in una causa?

Chiudere un occhio nel senso di dire "vabbe', questi di Hyperion hanno finito il prodotto con fortissimo ritardo, mi hanno rovinato il mercato Amiga, pero' ora il prodotto ce l'ho!, vediamo di farlo fruttare....senza incasinare, imbestialire e sconfortare ancor di piu' l'inesistente mercato Amiga... :triste: "

Io tutta sta competenza (lo so che non l'hai detto, pero' a sto punto mi viene in mente che Bill viaggi troppo in alto per essere compreso da me comune mortale...) di zio Bill non la vedo, sar'a un genio della finanza ed informatica...ma fino ad ora non ne ha azzeccata manco una :ahah:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Messaggioda Classic Amiga Man » dom nov 25, 2007 9:20 pm

10 milioni :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: !
Oddio!!!!!!!
Un'azienda che non ha nemmeno UNA segretaria?
Che ha un mezzo ufficio in croce con tre scatolini?
Che non riesce a pagare l'anticipo per la mitologica Kent Arena (già dimenticato eh?)?
Che va a grattare quattrini come un mendicante dall'unica azienda che ha sfornato un prodotto Amiga tangibile da anni?

Ah certo, c'è il tipo colluso con qualcuno, che fallisce ma non finisce in gattabuia, che li aiuta e li sostiene :ahah: .

Se un creditore di Amiga Inc. si accorge che girano 10 milioni di verdoni, minimo gli entra nel cu....ehm...ufficio con un Humvee e si prende i dindi.

No, no, niente di diverso dai furbetti nostrani, tranne che forse Ricucci è anche più bravo (anche a portarsi all'altare quella sventolona della moglie (ex?)).
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 25, 2007 9:40 pm

Si vede che i creditori di AMIGA Inc. non sono tutti poi tanto furbi, allora.:ammicca:
Per i furbetti poi, questi esistono in ogni dove, mica soltanto in Italia e mi pare che dei buoni esempi oltre che in USA si vedono pure in EUROPA, vicino a Bruxelles... :riflette:
Ma forse ora ho capito, Bill è Co. hanno acquistato AMIGA per un tozzo di pane :wow:; anzi no! :no: Probabilmente l'hanno ricevuta in regalo, però nessuno glielo ha neanch'ora spiegato. :ahah:
A questo punto potevano anche pagare la sponsorizzazione dell'ARENA di Kent, così magari facendo un altro piacere ad HYPERION, si guadagnavano pure il Paradiso. :mah: :scherza: :ahah:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda Classic Amiga Man » dom nov 25, 2007 9:59 pm

Dai Supreme, non sta proprio in piedi il discorso dei soldi, proprio no.
Dai 10 milioni ad un imprenditore qualsiasi e vedrai:altro che cause.
A meno che non sia un furbetto, appunto.

Basta, che c'ho male ai reni a forza di sganasciare :ahah: .

Pronto a rimangiarmi tutto quando avrò la mia bella scheda ACK+AOS5.
Sissì.
Ed andrò in pellegrinaggio alla Kent Arena almeno una volta all'anno.
Ah sissì.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 25, 2007 10:07 pm

Ok, allora secondo te quanto hanno pagato AMIGA?
Tu fai gli esempi sbagliati (ARENA + AOS5), secondo me.
Bisognerebbe focalizzarsi di più sul resto, però è facile dire AMIGA Inc. NON ha fatto questo o quello, quando AMIGA Inc. non ha mai potuto cercare di farlo perchè in mezzo ai TANTI furbi, si ci è ritrovata pure lei... :riflette:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda Classic Amiga Man » dom nov 25, 2007 10:29 pm

Sbagliati?
Eh no caro, quelli sono i progetti di cui Amiga Inc. parla ed io mi attacco a quello che leggo e vedo.
E non capisco come un'azienda che ha così "tanti" soldi possa, in moltissimi anni ormai, aver sfornato duestronzatedue per i cellulari e niente di niente, se non vaporware, negli ultimi tempi.

Anzi vedo solo qualcuno che, per quattro soldi, fa causa all'unica azienda che aveva (ha) un progetto tangibile.

Sanno come fare, niente da dire, per ragranellare quattrini, ma con quei quattrini di Bill & Co non ci programmo, non ci studio, non ci lavoro, non ci gioco, non ci navigo.

E'passato un anno ormai da quando potevamo avere OS4 e grazie all'amore che provano per il marchio, per la comunità, per la tecnologia, invece stiamo ancora qua a chiederci di chi sia la colpa, quando è talmente evidente.

Fossi Hyperion, fallirei e tanti saluti.
Con buona pace di aCube (gente che di quattrini veri e sudatissimi ne ha messi tanti), di noi, di C= e di tutti quegli appassionati che ancora sperano.

Invidio molto la scena MorphOS, davvero.

Edit:aggiungo anche che la scelta di aCube, di non parlare MAI di OS4, è stata saggia, altrimenti si sarebbero trovati la raccomandata di Bill anche loro :inca: .
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 25, 2007 11:35 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Sbagliati?
Eh no caro, quelli sono i progetti di cui Amiga Inc. parla ed io mi attacco a quello che leggo e vedo.

Vedi, lo dici anche tu cit. "quelli sono i progetti di cui Amiga Inc. parla" e visto che aggiungi pure cit. "ed io mi attacco a quello che leggo e vedo." ti dovrebbe essere ben chiaro che fino ad ora quei progetti non si sono realizzati ANCHE perchè i suoi Soci in affari non si sono attenuti ai patti (che fanno rima con contratti...) e hanno tentato di fare i furbi, come AMIGA Inc. :riflette:
Vedi, tutto quello che dici e molto di quello che si legge in rete a tal proposito, sarebbe più VERO, se AMIGA Inc. "bla, bla, bla", DOPO aver messo insieme TUTTI i tasselli che si aspettava per fare quello che voleva fare.
Dunque, loro avevano/hanno in mente un qualcosa, lo pianificano in un certo modo, poi visto che questo obiettivo non lo raggiungono, A CAUSA DI TERZI, adesso TUTTA la colpa sarebbe SOLTANTO loro?
Ma dai... :ahah:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda Classic Amiga Man » lun nov 26, 2007 12:09 am

Ah sì, sarà colpa di Hyperion che i poverini non hanno i quattrini per la Kent Arena o per l'OS5?
Porelli.
Anzi è colpa mia, che non mi compro OS4 perchè non c'è per Sam.

Ma dai lo dico io, comincia ad essere farsesca la tua difesa.
Davvero, una parete di specchi ghiacciata ed inoliata non basterebbe.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda Amiga Supremo » lun nov 26, 2007 12:19 am

Guarda, visto che lo dici tu, sarà senz'altro così.
Soltanto una precisazione, io non difendo AMIGA Inc. , per quello hanno i loro avvocati; diciamo che io vedo le cose un po' diversamente da te. :ammicca:
TUTTO qui. :felice:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga OS 4.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti