Mi annoio un po' ...

Consigli, novità, presentazioni

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 25, 2007 1:44 pm

Sul glorioso C=64 hanno "fatto" pure quello. :figooo:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda MacGyverPPC » dom nov 25, 2007 2:19 pm

Questa mi era sfuggita :wow:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 25, 2007 6:22 pm

Della cosa se ne era scritto a suo tempo anche su MC MicroComputer.
Se poi fai mente locale, credo che ti ricorderai pure del MS DOS e del GW BASIC per C=64, della MITICA System Editoriale.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda MacGyverPPC » dom nov 25, 2007 6:36 pm

Si oggi ho visto la locandina di Ms Dos e Gw Basic :ride:
Non sapevo nulla del dos e window sul C64 ...pazzesco! :ahah: :wow:
Invece sapevo del Geos e delle penne ottiche su schermo (tra l'altro ne ho avuta una) :ride:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Messaggioda Danyblu » dom nov 25, 2007 6:57 pm

MacGyverPPC ha scritto:Si oggi ho visto la locandina di Ms Dos e Gw Basic :ride:
Non sapevo nulla del dos e window sul C64 ...pazzesco! :ahah: :wow:
Invece sapevo del Geos e delle penne ottiche su schermo (tra l'altro ne ho avuta una) :ride:


Ciao! Allora anche su questo siamo in due.... peccato solo che quando la appoggiavo sullo schermo aveva il pixel matto :scherza: ... nel senso che quando si traciava una linea diventava molto ballerina a video e saltava a caso nei 4 pixel confinanti (pero' l'ho tenuta :ride: )
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Avatar utente
Danyblu

Eroe
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: gio gen 05, 2006 11:03 pm
Località: Valsesia,Logroño o Agropoli

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 25, 2007 7:04 pm

Io ne possiedo due, una commerciale e una autocostruita, però funzionano bene.
Non ho mai avuto problemi, nemmeno sul SX64 che ha il monitor da 5".
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda Danyblu » dom nov 25, 2007 7:09 pm

Amiga Supremo ha scritto:Io ne possiedo due, una commerciale e una autocostruita, però funzionano bene.
Non ho mai avuto problemi, nemmeno sul SX64 che ha il monitor da 5".


Possiedi un Sx64??? :wow: :wow: tienilo stretto....è una rarita' :felice:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Avatar utente
Danyblu

Eroe
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: gio gen 05, 2006 11:03 pm
Località: Valsesia,Logroño o Agropoli

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 25, 2007 7:15 pm

Il DX64 è molto raro, di SX64 invece ce ne sono in giro un po'.
Non penso di essere l'unico ad averne uno; anche qui tra i frequentatori di IKSNET.:ammicca:
Il C=65, quello sì che è RARO! :annu: :wow:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 25, 2007 7:52 pm

MacGyverPPC ha scritto:Invece sapevo del Geos

Bei tempi quelli di GEOS :felice:
Ricordo ancora quando acquistai per £99000 la versione 2.0 (ho ancora la scatola originale, completa di scontrino :wow: ).
Mi trovavo a Roma per un corso alla Cecchignola (stavo svolgendo il servizio militare di leva) e durante una libera uscita (stranamente da solo; avevo boicottato "un'adunata cocomero"; eravamo in agosto...), mi imbattei in un piccolo negozietto che trattava musica, che si trovava tra i corridoi sotto alla stazione Termini (chissà se esisterà ancora?).
La musica non mi ha mai interessato, però in vetrina vidi la scatola con un cartello scritto a pennarello, per dare più visibilità all'articolo e mi brillarono subito gli occhi. :annu:
Entrai e lo acquistai, facendo fuori più ben più della decade che le FF AA ci davano a quei tempi :ahah:
Mi ricordo che ero così contento, che appena trovai una cabina telefonica, chiamai a casa per dirlo a mio fratello. :felice:
Ricordo inoltre che all'imbrunire, poco prima di rientrare in caserma, diversi miei commilitoni rimasero a bocca aperta vedendo soltanto il manuale di GEOS.
Tutti pensavano che col C=64 si potesse soltanto giocare. :no:
Correva l'anno 1991... :riflette:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Precedente

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti