SPAM

Consigli, novità, presentazioni

Messaggioda ikir » mer set 12, 2007 8:48 pm

Ho appena cancellato quintali di spambot.... non ho nemmeno il tempo per guardare la posta, ormai porto il lavoro a casa e non ho tempo per nulla.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda acrux » mar nov 06, 2007 10:59 am

settando lo user inattivo di default ti risparmi i messaggi di spam ma ti resta la caterva di spambot che si iscrivono per pubblicare l'url del loro sito web (e la tua casella di posta intasata).

Ti consiglio di implementare una mod "RAC" (Registration Auth Code la trovi sul forum di phpBB) altrimenti non te ne esci visto che captcha e' ormai bypassato da tutti gli spambot. E leggo in questo topic che gia' altri te l'hanno consigliata.

Per esperienza personale posso dirti che funziona ed e' semplice da applicare e all'occorrenza modificare. Nel mio caso ha eliminato l'iscrizione degli spambot al 100% (per gli spammers umani servirebbe una pallottola..).

Ti ripeto.. e' una MAN-DRA-KA-TA!
acrux _at linuxmail _dot org
Avatar utente
acrux

Esperto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: sab set 22, 2007 2:10 pm
Località: Napoli

Messaggioda MacGyverPPC » mer nov 14, 2007 10:19 pm

Fantastico vedere i matti che tentano di Spammare e non concludono nulla!
Oggi c'è AroloRile che insiste.... sembra cocciuto!
Poverino... deve avere una crisi esistenziale,non vedendo i suoi siti porcellosi
sul Forum! :PIGGY: :ahah: :boing:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Precedente

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron