Mah? :(

Consigli, novità, presentazioni

Re: Mah? :(

Messaggioda cip060 » ven dic 02, 2011 10:22 pm

Una domanda mi sono posto
Ma gli iscritti a NSA quanti sono??
I soliti 5 '???che tra l'altro sono quelli che sono andati via da qua'?
mo vado a leggere quello che scrivono
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Mah? :(

Messaggioda Alblino » ven dic 02, 2011 10:26 pm

cip060 ha scritto:Una domanda mi sono posto
Ma gli iscritti a NSA quanti sono??
I soliti 5 '???che tra l'altro sono quelli che sono andati via da qua'?
mo vado a leggere quello che scrivono


No Cip non leggere che poi ti sale la pressione!! :tie:
Modding Amiga 500 (A500 X64) Intel i5 2500 /8 gb ram /Zotac GTX 750 ti 2gb.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=tZ2Y1-V8H0Y
PowerMac G4 MDD Single 1.25 ghz (Silent) - 2Gb Ram - Ati 9250 128 Vram
MorphOS
Hardware OS4.1 Final coming soon (Sam o altro...)
Avatar utente
Alblino

Supremo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: lun gen 18, 2010 9:49 am
Località: .it

Re: Mah? :(

Messaggioda cip060 » ven dic 02, 2011 10:32 pm

Ho appena letto la discussione praticamente ogni volta che qualcuno chiede di os4 loro dicono che e' M......A e loro sono i piu' belli e bravi :ahah: alblino per favore vattene da quella gentaglia
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Mah? :(

Messaggioda samo79 » sab dic 03, 2011 2:14 am

Basta sparlare di NSA, discussioni cosi sono inutili e servono solo ad alimenatare flame reciproci tra i due portali
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Mah? :(

Messaggioda MacGyverPPC » sab dic 03, 2011 2:24 am

samo79 ha scritto:Basta sparlare di NSA, discussioni cosi sono inutili e servono solo ad alimenatare flame reciproci tra i due portali

Sono loro a sparlare e tirare fango di continuo, basta vedere... qui non mi pare sia così da un po' mentre li è un non stop di allusioni immature. Il contegno esiste solo quando pare a loro.
E menomale che sotto le feste dovremmo essere pure più buoni... si si , si vede quanto lo sono. :no:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Mah? :(

Messaggioda cip060 » sab dic 03, 2011 10:26 am

MacGyverPPC ha scritto:
samo79 ha scritto:Basta sparlare di NSA, discussioni cosi sono inutili e servono solo ad alimenatare flame reciproci tra i due portali

Sono loro a sparlare e tirare fango di continuo, basta vedere... qui non mi pare sia così da un po' mentre li è un non stop di allusioni immature. Il contegno esiste solo quando pare a loro.
E menomale che sotto le feste dovremmo essere pure più buoni... si si , si vede quanto lo sono. :no:

Ma infatti ad ogni utente che chiede di os 4 puntualmente ho dicono di passare a MOS molto meglio hardware vecchio costoso il nuovo prezzi asssurdi os4 ridicolo ma lascia perdere c'e di meglio bla bla bla
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Mah? :(

Messaggioda Mabo81 » sab dic 03, 2011 2:17 pm

cip060 ha scritto:Una domanda mi sono posto
Ma gli iscritti a NSA quanti sono??
I soliti 5 '???che tra l'altro sono quelli che sono andati via da qua'?
mo vado a leggere quello che scrivono


No sono esattamente gli stessi che ci sono qua... Praticamente una specie di clone con qualche funzionalità in piu che qua non era gradita. Che frustrazione vedere che una comunità si divide solo per qualche ridicola stron*a*a :no:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Mah? :(

Messaggioda cip060 » sab dic 03, 2011 2:30 pm

Maq che comunita se ne sono andati da qua' anche perche' non erano graditi da piu' di qualcuno quindi va bene cosi' che se ne sono andati anche se a volte ritornano a parte quelli bannati a vita che sappiamo chi sono
va bene cosi'!
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Mah? :(

Messaggioda Mabo81 » sab dic 03, 2011 2:44 pm

cip060 ha scritto:Maq che comunita se ne sono andati da qua' anche perche' non erano graditi da piu' di qualcuno quindi va bene cosi' che se ne sono andati anche se a volte ritornano a parte quelli bannati a vita che sappiamo chi sono
va bene cosi'!


Se non sbaglio i bannati a vita son stati sbannati o mi sbaglio ? :wow:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Mah? :(

Messaggioda MacGyverPPC » sab dic 03, 2011 3:12 pm

Comunque.... a casa mia non si chiama flame quando si sente parlar male di persone, ma si chiama diffamazione.
Che imparassero almeno a dare il benvenuto e rispettare i gusti di chi si iscrive, anche se a certi "signori"(?) non va giù un sistema che se non esistesse, forse avrebbero poco e niente anche dal lato MOS.
Usare la testolina e riflettere non è peccato. :carucciiii:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Mah? :(

Messaggioda cip060 » sab dic 03, 2011 3:26 pm

Mabo81 ha scritto:
cip060 ha scritto:Maq che comunita se ne sono andati da qua' anche perche' non erano graditi da piu' di qualcuno quindi va bene cosi' che se ne sono andati anche se a volte ritornano a parte quelli bannati a vita che sappiamo chi sono
va bene cosi'!


Se non sbaglio i bannati a vita son stati sbannati o mi sbaglio ? :wow:

Ti sbagli di grosso cacciati e cazziati per sempre con la conseguenza che nel loro forum si puo' parlare male degli altri che ci sono qua' ma va bene cosi' le regole sono del loro forum
e di qua' se cacciamo e' perche' siamo cattivi NOI
chidiamola qua' va altrimenti chi ha ancora attivo viene qua' e inizia la solita guerra
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Mah? :(

Messaggioda Grendizer » sab dic 03, 2011 4:02 pm

il cross-over Amiganews-Nsa continua :ahah:
Avatar utente
Grendizer

Maestro
 
Messaggi: 634
Iscritto il: sab nov 03, 2007 5:01 pm

Re: Mah? :(

Messaggioda clros » sab dic 03, 2011 4:04 pm

Mabo81 ha scritto:
cip060 ha scritto:Una domanda mi sono posto
Ma gli iscritti a NSA quanti sono??
I soliti 5 '???che tra l'altro sono quelli che sono andati via da qua'?
mo vado a leggere quello che scrivono


No sono esattamente gli stessi che ci sono qua... Praticamente una specie di clone con qualche funzionalità in piu che qua non era gradita. Che frustrazione vedere che una comunità si divide solo per qualche ridicola stron*a*a :no:


Non mi sembra affatto che NSA sia un "clone",...dal'altra parte la sezione amiga è abbastanza ridotta e si parla anche di mooooolto altro, con vedute molto più ampie di chi considera solo Amiga.
Direi un forum per "informatici", non per "amighisti".
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Mah? :(

Messaggioda guruman » sab dic 03, 2011 4:34 pm

cip060 ha scritto:Ma infatti ad ogni utente che chiede di os 4 puntualmente ho dicono di passare a MOS molto meglio hardware vecchio costoso il nuovo prezzi asssurdi os4 ridicolo ma lascia perdere c'e di meglio bla bla bla

(il punto e' che queste sono semplicemente opinioni - a mio avviso abbastanza basate su fatti e decisamente condivisibili, e detto onestamente, a parte divina mi pare che tutti gli altri siano molto realisti riguardo alle possibilita' e ai limiti di MorphOS, non e' che parliamo di fanboys... Solo che se non vieti i confronti approfonditi come scelta di linea editoriale, quelle sono bene o male le conclusioni a cui molti arriveranno. Poi, come accennato, anche il "fanboy blu" e' una tipologia esistente, ma che di fatto comprende in Italia un gruppo formato da una persona o giu' di li - ciao divina! :ride: -ma gli altri non lesinano le giuste critiche a tutte le opzioni. Se poi si vuol discutere sul fatto che i toni che un utente o due al massimo hanno siano tutt'altro che sereni, questo ha poco a che fare con il cosa si dice, e di piu' con il come. Scusate l'otti'...)

Saluti,
Andrea
Avatar utente
guruman

Eroe
 
Messaggi: 960
Iscritto il: sab giu 28, 2003 4:58 pm

Re: Mah? :(

Messaggioda MacGyverPPC » sab dic 03, 2011 4:37 pm

@Guruman
Sono condivisibilissime, fino al punto che tirano in mezzo sfottò e giudizi sul personale con caduta di stile. :ammicca:
Un conto è condividere apprezzamenti su cose materiali, un conto fare certi apprezzamenti infami su chi o cosa quel chi preferisce... e non mi pare giusto sia nei confronti di chi va a chiedere delucidazioni ne per gli utenti in generale.
Ci sono persone dietro ai monitor, non bestie da additare di continuo con insulti generici.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron