ciao a tutti

Consigli, novità, presentazioni

Re: ciao a tutti

Messaggioda samo79 » mer lug 13, 2011 12:06 am

divina ha scritto:eh mamma mia che paroloni ... ... ... adesso diamogli la pena di morte vah ... ... ... mamma mia ... ... ...


Caro Michele visto che lo avete su NSA per favore se ti capita digli di non provarci più, mi spiace ma la mancanza di rispetto (e crearsi un account fittizio prendendo in giro non l'admin ma la community tutta lo è) è una cosa davvero seria.

Se proprio ci teneva a postare qui su Iksnet poteva mandarci una mail e chiederci normalmente di essere reintegrato, probabilmente la sua richiesta non sarebbe stata accolta visti i precedenti ma almeno avrebbe dimostrato una certa maturità di fondo invece cosi non ha fatto o non ha voluto fare.

Parla tanto di quanto siamo "cattivi" ma poi sempre qui torna persino con questi mezzucci infantili, a me puoi dirmi e farmi di tutto ma non mi va proprio di essere preso per i fondelli eh ...

@All

Sofficino: :ahah: :ahah: :ahah:

amig4be ha scritto:scusate se esprimo un dubbio, ma siete matematicamente certi fosse lui o quello che dice samo per voi è oro colato?


Scusa eh ma se permetti sono l'admin di questo portale e i log li so leggere, se non ti fidi delle parole di un admin a me interessa proprio

amig4be ha scritto:Perchè è stato bannato Seiya la Prima volta?


Seiya in questi anni è stato bannato almeno 3 volte, per trolling continuo, per flame e per continui FUD, l'apertura di un ennesimo thread di C= USA, 30 secondi dopo che un altro thread era stato chiuso per flame e litigi (ed era già il terzo aperto e chiuso per gli stessi motivi) è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso

amig4be ha scritto:(questo chiuso per polemiche relative a post volgari e sgrammaticati, che violavano palesemente e volutamente la netiquette da parte dell'utente cip060, il quale è stato bannato da Amigapage per analogo ma più grave comportamento) e senza essere motivato da nuove notizie...


Francamente cosa fanno gli altri utenti altrove non è di mio/nostro interesse, se Cip ha insultato (e non lo so visto che non ho letto) hanno fatto benissimo a bannarlo
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: ciao a tutti

Messaggioda divina » mer lug 13, 2011 12:13 am

@samo79
ok se capiterà riferirò, ma penso già sappia :felice:
quello che mi lascia dubbioso è che mi pare più un comportamento "gogliardico", in fine dei conti l' avatar con "un bannato" era un invito a nozze a "verifica e controlla che sono io Mr. admin"; non la prenderei così duramente, penso che un buon 50% degli utenti abbia capito al volo senza poter verificare alcun log/report che era lui :felice:
Non sarei decisamente così drastico (dal mio personale punto di vista)
ciao :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: ciao a tutti

Messaggioda amig4be » mer lug 13, 2011 12:21 am

@Admin

vabbè tu dici la goccia... ma è conveniente governare un sito su principi emotivi o di sopportazione?

esistono le regole... si deve cacciare in base a quelle. Almeno credo

e invece è avvenuto che chi ha volutamente oltrepassato i limiti come cip060 è stato graziato, e l'apertura di un topic è stata causa di Ban...

questo è infine quello che chiunque può vedere, mica la storia dei rapporti di Seiya con questo forum

egli ha aperto un topic su C=Usa ed è stato bannato, questo resta.

E' stato un brutto passo falso e non di Seiya, ma di tutta Amiganews :felice:
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
Avatar utente
amig4be

Eroe
 
Messaggi: 1772
Iscritto il: lun nov 15, 2010 1:40 pm
Località: ...sul C=arro dei Vincitori

Re: ciao a tutti

Messaggioda samo79 » mer lug 13, 2011 12:27 am

divina ha scritto:non voglio difendere @Seiya per alcun motivo, tuttavia a mio parere si tende ad esagerare, non cogliendo la "psicologia" delle persone, mi spiego meglio; se un utente è convinto di una sua propria opinione (C= USA se non ricordo male nel caso specifico) e per motivi di "orintamento" si tende a tarpare la possibilità di espressione in tal senso, inevitabilmente utenti come @Seiya possono regire con atteggiamenti strafottenti (elemento che non si sarebbe verificato, dando loro libera espressione in tal senso).


Niente affatto, Seiya ha potuto liberamente scrivere tutto quello che ha voluto per ben 2 anni, ho perso il conto di quante volte lo abbiamo dovuto richiamare.

Inoltre a lui di C=USA non importa un fico secco, se ha aperto dei thread ed ha cominciato a bazzicare sull'argomento è solo ed esclusivamente per creare zizzagna come suo solito, ogni argomento ed ogni situazione è buona per la sua crociata anti-Hyperion, anti-quello che ti pare.

La sua psicologia l'abbiamo capita meglio di te mi sa :ammicca:

divina ha scritto:Per il discorso invece del ripresentarsi con altro account (da parte di @Seiya) non avevo pensato al "sentito sfottuto a salutare un nuovo utente quando poi questi non lo era" come da te indicato e su questo concordo con te :felice: però ragazzi anche senza poter leggere i log del website, uno che entra con "un bannato" un minimo di "perspicacia" ci vuole :felice: (sembrerebbe più un "giuco scherzoso" a mio parere, altrimenti avrebbe scelto subdolamente ben altro nick name ...)


Non è scherzo da fare, se sei stato bannato non rientri PUNTO, se vuoi rientrare, se proprio ci tieni, rientri mostrando il tuo vero volto a tutta la community, questo fanno le persone adulte e mature.

Inoltre ti ricordo che qui c'è gente che paga per tenere su tutta la baracca, è un servizio gratuito per tutti noi ma non per chi lo mantiene per cui un minimo, ma dico minimo rispetto verso la comunità e verso gli admin dovrebbe essere basilare.

E se io fossi stato in ferie ?
Chi controllava quest'account ?

Per quanto tempo gli utenti avrebbero pensato di parlare con un utente nuovo ?

Ti sembra una cosa rispettosa, per me, per te, per NubeCheCorre, per Kyle, per Amiga Supremo, per Classic Amiga Man eccetera eccetera eccetera ?
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: ciao a tutti

Messaggioda samo79 » mer lug 13, 2011 12:38 am

amig4be ha scritto:vabbè tu dici la goccia... ma è conveniente governare un sito su principi emotivi o di sopportazione?


Si tende a non bannare e a richiamare sempre sperando che ci sia un miglioramento, questo con tutti e SEMPRE ma se dopo 150mila richiami le cose non cambiano mai non è certo colpa del portale ma di chi continua a comportasi male, preferiresti un ban immediato al primo o al secondo richiamo ?

amig4be ha scritto:e invece è avvenuto che chi ha volutamente oltrepassato i limiti come cip060 è stato graziato, e l'apertura di un topic è stata causa di Ban...


Cip060 quando dovuto è stato richiamato proprio come Seiya o altri, in ogni caso non vedo perchè si debbano fare dei raffonti con il ditino puntato, quando e se ci saranno deviazioni simili e durature nel tempo non esisteremo a prendere gli stessi provvedimenti.

amig4be ha scritto:E' stato un brutto passo falso e non di Seiya, ma di tutta Amiganews :felice:


No mi spiace per te ma Amiga-News ha la coscienza perfettamente a posto, forse è qualcun'altro a non averla, di certo noi non ci nascondiamo dietro a nick fasulli
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: ciao a tutti

Messaggioda ikir » gio lug 14, 2011 10:16 am

Amig4be sei qui solo per provocare, criticare e inserirti in ogni thread di CUSA?
Se non ti piace AmigaNews, vattene, il web è un mondo immenso.
Cip060 come tanti altri utenti viene richiamato, se i richiamo superano il limite c'è il ban.
Seiya sapeva benissimo che non si può registrarsi con più account, era già stato graziato in passato per questo comportamento.

-Una sola registrazione
Non sono permesse più registrazioni per utente. Una registrazione a testa, chi non ha testa non si registri.


Chiudo la discussione, serve solo ai troll per provocare. Si continua sempre a criticare la moderazione e lo staff, quando volte siamo stati accusati di censurare e no nera successo nulla? Se la gente non ha la minima intelligenza per distinguerà la moderazione dalla censura politica... andata a parlare male di questo sito da altre parti ma liberateci dalla vostra presenza.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Precedente

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti