RFC: Una sezione del forum per Commodore

Consigli, novità, presentazioni

Re: RFC: Una sezione del forum per Commodore

Messaggioda cip060 » ven apr 15, 2011 11:03 am

Dei lavori con la vetroresina ne e' piena la mia auto da concorso!!
non si vede la differenza tra auto di serie e quella modificata da me
Anzi a dirla tutta come finiture e' meglio la mia modificata ovviamente!
E poi non mi interessa a mettermi a fare case per computer non mi interessano le nuove cavolate che si sono inventati commodore usa lascio fare e lascio alla gente quello che dee comprare o vuole comprarsi affari loro
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: RFC: Una sezione del forum per Commodore

Messaggioda Mabo81 » ven apr 15, 2011 1:58 pm

cip060 ha scritto:Veramente io l'ho comprato per quello che c'e'dentro appunto il POWERPC G4 ALTIVEC
il discorso del case anche se bellino e molto secondario!
se qualcuno mi passa una carcassa e una tastiera del 1200 lo metto dentro a quel case!
Anzi appena ho tempo libero se voglio il case me lo posso anche fare visto che con la vetroresina ci so' fare! e posso fare la forma che voglio :ultralol:


ahahah fallo a forma di banana :ride:

cip sei una bestia... :sperduto:

_________________________________________________________________
Vuoi trattare questo argomento senza attendere la prossima risposta?
Che aspetti? Vieni in chat:
http://www.azzurra.org/chat/ cambia italia con amigaita
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: RFC: Una sezione del forum per Commodore

Messaggioda fr3ddy » sab apr 16, 2011 8:35 am

Mabo81 ha scritto:
cip060 ha scritto:Veramente io l'ho comprato per quello che c'e'dentro appunto il POWERPC G4 ALTIVEC
il discorso del case anche se bellino e molto secondario!
se qualcuno mi passa una carcassa e una tastiera del 1200 lo metto dentro a quel case!
Anzi appena ho tempo libero se voglio il case me lo posso anche fare visto che con la vetroresina ci so' fare! e posso fare la forma che voglio :ultralol:


ahahah fallo a forma di banana :ride:

cip sei una bestia... :sperduto:

_________________________________________________________________
Vuoi trattare questo argomento senza attendere la prossima risposta?
Che aspetti? Vieni in chat:
http://www.azzurra.org/chat/ cambia italia con amigaita


Ma loool!!
I miei Amiga

A1200 3.1, OS 3.9, 030 8M,Hd 10G, Master CD in tower ATEO Concepts
A600 2.1,CF 1G
A500 1.3
2 CDTV
CD32
Avatar utente
fr3ddy

Veterano
 
Messaggi: 102
Iscritto il: gio mar 04, 2010 1:58 pm
Località: Macerata

Re: RFC: Una sezione del forum per Commodore

Messaggioda paolone » sab apr 16, 2011 8:51 am

Bambiiniiii, non litigate. (cit)

Ho chiesto questa nuova sezione semplicemente perché l'argomento è molto sentito - nel bene e nel male - e confinare lì tutte le discussioni in merito (saranno TANTE) mi sembra che giovi agli animi e alla pulizia generale del forum.
paolone

Eroe
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ott 21, 2009 10:31 am

Re: RFC: Una sezione del forum per Commodore

Messaggioda Mabo81 » sab apr 16, 2011 2:39 pm

paolone ha scritto:Bambiiniiii, non litigate. (cit)

Ho chiesto questa nuova sezione semplicemente perché l'argomento è molto sentito - nel bene e nel male - e confinare lì tutte le discussioni in merito (saranno TANTE) mi sembra che giovi agli animi e alla pulizia generale del forum.


Perchè non la fai sul forum di Aros e ce la linki qua ? :ahah:
Ultima modifica di Mabo81 il sab apr 16, 2011 3:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: RFC: Una sezione del forum per Commodore

Messaggioda cip060 » sab apr 16, 2011 2:56 pm

Amiga e commodore e' stato altro negli anni parlarne qua'ASSURDO commodore usa e' un venditore di pc con linux e basta NON HA NULLA A CHE FARE CON QUESTO FORUM
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: RFC: Una sezione del forum per Commodore

Messaggioda amig4be » sab apr 16, 2011 3:20 pm

Io invece, nella quiete dopo la tempesta, e visto che si è tutti più tranquilli, propongo un sondaggio sulla questione di commodore usa come quello in home che ormai è li da mesi e mesi, che non abbia valenza di votazione :)

Anche perchè siamo d'accordo che finchè non esisterà un commodore amiga i tempi sono prematuri... però è già un modo per esprimere un'opinione più ampia e articolata.
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
Avatar utente
amig4be

Eroe
 
Messaggi: 1772
Iscritto il: lun nov 15, 2010 1:40 pm
Località: ...sul C=arro dei Vincitori

Re: RFC: Una sezione del forum per Commodore

Messaggioda divina » sab apr 16, 2011 3:30 pm

paolone ha scritto:Questa è una richiesta ufficiale: una sezione del forum dedicata a Commodore e ai suoi prodotti. Dove discutere del C64, di CommodoreOS, dei nuovi Amiga x86 che proporranno in futuro e quant'altro. Almeno evitiamo di parlarne dentro la sezione "Linux", che mi sembra una soluzione iniqua e tirata per i capelli, e non rischiamo di andare offtopic dalle altre parti. Quando diventeranno realtà i prodotti di iContain, direi che sia il caso di fare altrettanto anche per loro, magari chiamando la relativa sezione "Prodotti hi-tech marchiati Amiga". Chi la pensa come me?


quoto, firmo, controfirmo e sottoscrivo logicamente :felice: (anche se non interessato ai prodotti hardware e software di C= USA, attualmente proposti)
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: RFC: Una sezione del forum per Commodore

Messaggioda andres » sab apr 16, 2011 4:21 pm

samo79 ha scritto:Se Commodore USA proporrà soluzioni Linux le notizie andranno nella sezione Linux, se, invece il loro OS sarà una variante di Linux più o meno modificata direi (in mancanza di meglio) che è possibile usare l'apposita sezione "Altri sistemi operativi"

Per il materiale di IContain visto che non si tratta di computer o di sistemi operativi è auspicabile trattarli nella sezione "Tecnologia, Internet e coding"

mi sembra la soluzione più logica, per altro più o meno la stessa adottata dai forum Amiga internazionali; se poi le cose dovessero evolvere in maniera molto diversa dalla situazione attuale, immagino ci sarà occasione di riparlarne.
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
Avatar utente
andres

Eroe
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: mer mar 04, 2009 10:40 pm

Re: RFC: Una sezione del forum per Commodore

Messaggioda andres » sab apr 16, 2011 4:25 pm

amig4be ha scritto:secondo me sei disinformato dall'assenza di news...

il prodotto di commodore usa non è replicabile neanche dal più maniacale ed esperto smanettone del pianeta... oppure ti prego, fallo e fammi vedere infine che roba ti esce fuori

Il case non è replicabile.
L'hardware è replicabile anche dal venditore di assemblati sotto casa; cosa che non puoi fare quando si tratta di hardware ad hoc come gli AmigaOne o le Sam.
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
Avatar utente
andres

Eroe
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: mer mar 04, 2009 10:40 pm

Re: RFC: Una sezione del forum per Commodore

Messaggioda amig4be » sab apr 16, 2011 4:32 pm

andres ha scritto:
amig4be ha scritto:secondo me sei disinformato dall'assenza di news...

il prodotto di commodore usa non è replicabile neanche dal più maniacale ed esperto smanettone del pianeta... oppure ti prego, fallo e fammi vedere infine che roba ti esce fuori

Il case non è replicabile.
L'hardware è replicabile anche dal venditore di assemblati sotto casa; cosa che non puoi fare quando si tratta di hardware ad hoc come gli AmigaOne o le Sam.


Off topic...

comunque l'hardware non è replicabile dal venditore... caso mai è venduto... in quanto prodotto de mercato mainstream dell' l'informatica, evoluto ai tempi, come era amiga quella vera... cosa che non è amigaone e sam
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
Avatar utente
amig4be

Eroe
 
Messaggi: 1772
Iscritto il: lun nov 15, 2010 1:40 pm
Località: ...sul C=arro dei Vincitori

Re: RFC: Una sezione del forum per Commodore

Messaggioda amig4be » sab apr 16, 2011 4:49 pm

in ogni caso se può aver valenza nel discorso, gli utenti italiani ora sono secondi nelle visite di commodoreusa.net ai soli statunitensi... logicamente, esclusa una microscopica parte, nessuno saprà e dell'esistenza della scena trattata in Amiga news :riflette:
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
Avatar utente
amig4be

Eroe
 
Messaggi: 1772
Iscritto il: lun nov 15, 2010 1:40 pm
Località: ...sul C=arro dei Vincitori

Re: RFC: Una sezione del forum per Commodore

Messaggioda Classic Amiga Man » sab apr 16, 2011 5:06 pm

Secondo me fare una nuova sezione potrebbe essere buona come cosa, però se ad oggi il C64 supporta Linux e sue varianti, di posto ce n'è già nel forum.
Quindi, imho, una nuova sezione la aggiungerei solo se in futuro uscisse un C= Amiga con AROS/AOS/MOS, però se servisse per stemperare gli animi (madonna cosa ho letto in questi minuti...), ben venga.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: RFC: Una sezione del forum per Commodore

Messaggioda amig4be » sab apr 16, 2011 5:12 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Secondo me fare una nuova sezione potrebbe essere buona come cosa, però se ad oggi il C64 supporta Linux e sue varianti, di posto ce n'è già nel forum.
Quindi, imho, una nuova sezione la aggiungerei solo se in futuro uscisse un C= Amiga con AROS/AOS/MOS, però se servisse per stemperare gli animi (madonna cosa ho letto in questi minuti...), ben venga.


Penso il tuo punto di vista sia il più equilibrato in assoluto...

Aggiungo che il ragionamento di un fedelissimo non può che essere istintivamente contrario , ma a ragionarci freddamente (e so che parlando di amiga, la passione prende il sopravvento) IO, quindi opinione minuscola di chi non ha mai né avuto né gestito alcun spazio web, manco un misero blog, preparerei di corsa la suddetta sezione, ma proprio coi razzi...
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
Avatar utente
amig4be

Eroe
 
Messaggi: 1772
Iscritto il: lun nov 15, 2010 1:40 pm
Località: ...sul C=arro dei Vincitori

Re: RFC: Una sezione del forum per Commodore

Messaggioda ikir » dom apr 17, 2011 10:08 am

Mi sembra prematuro.... se aprissimo una sezione per ogni progetto inerente ad Amiga....
Vediamo se veramente prende e si crea una community, poi nel case facciamo la sezione com'è successo in passato.

@Classic Amiga man

MI trovi completamente d'accordo.... vediamo un attimo.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron