Io son sicuro che...

Consigli, novità, presentazioni

Io son sicuro che...

Messaggioda MacGyverPPC » mar feb 03, 2009 3:15 pm

Allora? Come la mettiamo?
Io sono arrivato quasi Niubbo di Amiga,dopo un'astinenza di 5 anni,da qualsiasi fonte o News,fino all'anno scorso,scoprendo questo Forum e tanti "Amighi" nuovi!
Poi mi sono ritrovato tra i primi,ad essere acquirente di una SAM appena nata,vedendomi passare tra le mani TRE motherboard,con il mio insano Otttiimismooo,fino ad avere da Settembre scorso,un'OS4.1 su di essa... che non ostante sia ancora una Beta fà faville,compreso alcuni programmi che,a vederli girare su 677 Mhz,fanno già impazzire di gioia!

Quello che mi dispiace è aver visto utenti del Forum sparire,mentre le cose miglioravano,e altri,darmi piacere,entrando qui per la prima volta,volendo riscoprire il nuovo mondo Amiga!
Intanto mi auguro,che presto chi è sparito,torni a fare capolino qui e magari si renda conto di quello che si sta perdendo! E la somma dei fatti non è mica male!! :ride: :rock:
(Su ragazzi,siamo sulla buona... anzi,ottima strada,per recuperare gli anni bui! :happyboing: )

Un'abbraccio a tutti quelli che non si sono persi d'animo,e... visto il mio ottimismo che porta bene da un'anno e poco più,siate più ottimisti anche voi,non solo in Amiga ma per tutto il resto che "a volte" demoralizza anche me!

P.S.
Utenti vecchi e nuovi curiosi! Fatevi avanti,la Fenice (AMIGOSA) è sempre più incandescente! :happyboing: :carucciiii: :rock:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria