[OT] Gli Ufo tra le pale

Consigli, novità, presentazioni

[OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda MacGyverPPC » sab gen 10, 2009 12:30 pm

Gli Ufo tra le pale
Londra, 9 gen - Due turbine a vento per la produzione elettrica sono state danneggiate nel Lincolnshire, in Inghilterra e c'è chi dà la colpa agli Ufo. Secondo gli esperti di Ufo, un misterioso velivolo ha colpito le pale di due turbine alte oltre 20 metri a Conisholme, dopo che nella zona, negli ultimi tempi, erano state segnalate presenze inspiegabili nei cieli. Ecotricity, proprietaria della struttura, dice che nulla viene escluso dall'indagine, sottolineando che il danno "ha caratteristiche uniche".(Ansa)
ImmagineImmagine
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda Amiga Supremo » sab gen 10, 2009 1:23 pm

MacGyverPPC ha scritto:...Secondo gli esperti di Ufo...

:ahah: :ahah: :ahah: :ultralol:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda MacGyverPPC » sab gen 10, 2009 1:29 pm

Amiga Supremo ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:...Secondo gli esperti di Ufo...

:ahah: :ahah: :ahah: :ultralol:

Beh... mica sono nati ieri gli esperti :ahah:
Comunque di cose strane ne accadono dal lontano 1945,e l'assortimento di documenti e testimonianze dal mondo,tra NASA, Eserciti Militari, CIA, FBI ecc... lasciano pensare che in fondo qualcosa di concreto ci sia veramente!
Non a caso l'anno passato,si sono decisi a rendere pubblici tali documenti a tutti i curiosi. :alieno:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda Amiga Supremo » sab gen 10, 2009 1:48 pm

MacGyverPPC ha scritto:Non a caso l'anno passato,si sono decisi a rendere pubblici tali documenti a tutti i curiosi. :alieno:

Che dimostrano proprio che prima di cercare delle "risposte" nel paranormale, e` sempre meglio farlo nel normale, visto che la Natura ha ancora molti fenomeni "misteriosi" da mostrarci e questi, soltanto la SCIENZA li potra` indagare con metodo. :ammicca:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda Kyle » sab gen 10, 2009 3:25 pm

Cmq io alla vita extraterrestre (e agli UFO) credo :alieno:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda MacGyverPPC » sab gen 10, 2009 4:24 pm

Kyle ha scritto:Cmq io alla vita extraterrestre (e agli UFO) credo :alieno:

io anche alle dimensioni parallele... e altre cose strane!
Di cose strane e fatti inspiegabili c'è ne una marea. :alieno:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda Amiga Supremo » sab gen 10, 2009 5:45 pm

Kyle ha scritto:Cmq io alla vita extraterrestre (e agli UFO) credo :alieno:

Le probabilita` di non essere soli nell'UNIVERSO ci sono; attualmente il difficile sarebbe entrarci in contatto.
Comunque tu ti riferisci precisamente a qui sul Ns. amato pianeta Terra, terzo componente del sistema planetario che orbita intorno alla stella Sole, che si trova nel Braccio di Orione (Braccio locale) della galassia spirale barrata che i terrestri chiamano Via Lattea e che a sua volta si trova a far parte delle galassie del Gruppo Locale, che non sono che un`infinitesima parte dell'intero UNIVERSO?
Oppure il tuo discorso si esprime di piu` in senso autoctono ("etnologicamente" e biologicamente parlando)?
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda Amiga Supremo » sab gen 10, 2009 5:50 pm

MacGyverPPC ha scritto:Di cose strane e fatti inspiegabili c'è ne una marea. :alieno:

Alla base di questo, c'e` il fatto che la comprensione umana e` molto limitata, rispetto all'incommensurabilita` della NATURA che si esprime nell'UNIVERSO.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda Kyle » sab gen 10, 2009 5:57 pm

Amiga Supremo ha scritto:
Kyle ha scritto:Cmq io alla vita extraterrestre (e agli UFO) credo :alieno:

Le probabilita` di non essere soli nell'UNIVERSO ci sono; attualmente il difficile sarebbe entrarci in contatto.
Comunque tu ti riferisci precisamente a qui sul Ns. amato pianeta Terra, terzo componente del sistema planetario che orbita intorno alla stella Sole, che si trova nel Braccio di Orione (Braccio locale) della galassia spirale barrata che i terrestri chiamano Via Lattea e che a sua volta si trova a far parte delle galassie del Gruppo Locale, che non sono che un`infinitesima parte dell'intero UNIVERSO?
Oppure il tuo discorso si esprime di piu` in senso autoctono ("etnologicamente" e biologicamente parlando)?


Mi sa che qui l'extraterrestre sei tu :scherza:

Cmq entrambe le cose (sia etnologicamente/biologicamente parlando che al loro affacciarsi sul nostro pianeta) :ammicca:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda Amiga Supremo » sab gen 10, 2009 6:00 pm

Se sono tra di Noi, chissa` che computer usano? :riflette:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda samo79 » dom gen 11, 2009 1:25 am

Cos'è un altra notizia da Mediaset per distogliere l'attenzione dagli eccidi di Gaza ? ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda AmigaCori » lun gen 12, 2009 12:47 am

MacGyverPPC ha scritto:
Kyle ha scritto:Cmq io alla vita extraterrestre (e agli UFO) credo :alieno:

io anche alle dimensioni parallele... e altre cose strane!
Di cose strane e fatti inspiegabili c'è ne una marea. :alieno:



Pure io ci credo, pero' non credo agli ufo che vanno a fare in disegnini da scuola elementare nei campi di grano inglesi o americani, che sbattono contro le pale delle turbine a vento o banalita' del genere

Ti pare che se un extra terrestre venisse sulla terra, la sua preoccupazione sarebbe disegnare sul grano?

E che gli ufo siano americani (sempre li' accade tutto) proprio non mi convince, agli americani piace tirarsela, devo sempre far vedere che c'hanno piu' degli altri: la luna, marte e gli ufo :ahah:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda MacGyverPPC » lun gen 12, 2009 1:17 am

Forse ti sei perso le flotte di sfere che invadono i cieli del Messico da qualche anno...
i video sono incredibili e inspiegabili... dalle sfere stesse spuntano fuori altre sfere nuove!
Alcuni avvistamenti invece sono visibili solo con le riprese a raggi infrarossi,e hanno dimostrato con 2 riprese sincrone la differenza,dal normale all'infrarosso!
Nessun fotoritocco o artificio è stato rilevato sul nastro DV originale,e non sanno spiegare cosa stia accadendo!
L'unica cosa che ricordano è che il calendario Maya annuncia che nel 2012,i presunti alieni,si renderanno visibili a tutti.
Sarà vero? Boh... aspettiamo come se fosse un'altro nuovo OS Amiga,e lo sapremo!

Io dico solo,che sbagliare è umano,e magari anche Alieno...
Che ne sai che uscendo da una realtà parallela,o da un Tunnel temporale,non abbiano cozzato contro le pale,e poi sono spariti tornando nella loro dimensione?
Di esempi se ne possono tirare fuori a decine,e di sicuro per il nostro cervello sarebbero anche troppi,rispetto alle migliaia di cose che nemmeno immaginiamo possano esistere. :alieno: :alieno: :alieno: :ammicca:
Anche i Computer di oggi 30 fà erano fantasie difficili da teorizzare... schermi piatti li vedevamo solo in StarTrek,come il teletrasporto,che oggi è già una piccola realtà e un domani indubbiamente,potrà trasportare ben più di una molecola,ma oggetti o cose(esseri viventi mmmm lo trovo troppo complicato,ma non si sa mai). :annu:
Mai dire mai :ride:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda AmigaCori » lun gen 12, 2009 2:03 am

Mi sembra limitativo per un extra terrestre venire sulla terra a giocare a nascondino nei cieli o disegnare i cerchietti nei campi di grano durante la notte.

Riguardo alla tecnologia, bhe, il problema di solito e' realizzare non teorizzare.

Ovvero, la teoria e' sempre li', poi e' il tizio (azienda) del caso a tirarci fuori un prodotto, i computer come concetto di macchina che esegue dei compiti sono sempre esistiti in forme diverse e legati alla tecnologia disponibile a suo tempo.

Io di innovativo poi non vedo nulla attorno a noi...purtroppo piu' si va avanti e piu' la ricerca pura diventa sempre piu' rara :riflette: , ora conta il prodotto destinato alla vendita (quelle paccottiglie di monitor ultraslim) e quindi innovazioni...boh...siamo nel 2010 e di intelligenza artificiale ancora non si vede nulla di tangibile :riflette:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda MazinKaesar » lun gen 12, 2009 9:56 am

Meglio gli UFO tra le pale che ... tra le palle! :ultralol:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
MazinKaesar

Supporter!!
 
Messaggi: 4031
Iscritto il: sab set 18, 2004 8:43 pm
Località: Modena

Prossimo

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron