Natale in arrivo,forum Rinnovato!

Consigli, novità, presentazioni

Re: Natale in arrivo,forum Rinnovato!

Messaggioda clros » lun dic 15, 2008 11:43 am

Gran bel lavoro Ikir, bella la nuova veste grafica!
Vorrei però anche io fare qualche osservazione.
Come AmigaSupremo mi trovo un pò spaesato, ma credo che basterà farci l'abitudine.
quello che mi piacerebbe è vedere un link "Rispondi al messaggio" per ogni messaggio invece che solo per l'ultimo.Se nn sbaglio, nella precedente versione era così.
E, se possibile, aumentare leggermente il contrasto del colore di sfondo tra due post differenti in modo da renderli più facilmente individuabili.

CIao e ancora complimenti!
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Natale in arrivo,forum Rinnovato!

Messaggioda MacGyverPPC » lun dic 15, 2008 2:34 pm

Figoo! Abbiamo pure il segnale Online personale sui propi Post! :wow:
Se non scrollavo la pagina a destra non me ne accorgevo...
strano... stanotte la finestra si adattava da sola,ora mi sborda di nuovo tutto a DX :riflette:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Natale in arrivo,forum Rinnovato!

Messaggioda ikir » lun dic 15, 2008 2:43 pm

Grazie a tutti per i complimenti. Purtroppo alcune cose che sembrano semplici sono rese immensamente difficili da modificare causa natura dell'integrazione tra portale e forum. Sto facendo il possibile, sicuramente è un passo avanti da prima e così abbiamo anche risolto i problemi di invio dei messaggi dell'ultimo mese.

La versione attuale di Safari mi da qualche problema con lo sfondo ma ho provato con l'ultimo webkit e funziona benissimo, dunque c'è semplicemente da pazientare. OWB funziona già alla grande e pure FireFox.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Precedente

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron