[OT] Alieni su Marte?

Consigli, novità, presentazioni

[OT] Alieni su Marte?

Messaggioda MacGyverPPC » gio gen 24, 2008 6:56 am

Chi ha visto il tg di ieri che parlava di una foto scattata 4 anni fà dalla sonda robot Spirit?
http://gossipstyle.wordpress.com/2008/0 ... -su-marte/
Certo che se fosse,le teorie raccolte fino ad oggi in tanti anni, potrebbero essere vere?
Una civiltà aliena, sotto il suolo del pianeta rosso? :mah: :riflette:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Messaggioda Kyle » gio gen 24, 2008 10:12 pm

Fotoritocco mi sa.
Oddio non sai quanto mi piacerebbe l'incontro con una razza aliena, ma su Marte mi pare un po' improbabile.
Diciamo che mi aspetto più una loro visita da un altro sistema :riflette:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: Alieni su Marte?

Messaggioda Sfigatto » ven gen 25, 2008 12:28 am

MacGyverPPC ha scritto:Chi ha visto il tg di ieri che parlava di una foto scattata 4 anni fà dalla sonda robot Spirit?
http://gossipstyle.wordpress.com/2008/0 ... -su-marte/
Certo che se fosse,le teorie raccolte fino ad oggi in tanti anni, potrebbero essere vere?
Una civiltà aliena, sotto il suolo del pianeta rosso? :mah: :riflette:


Sono stati così furbi ed intelligenti da non farsi vedere per anni...e poi si fanno pescare mentre passeggiano fumandosi una sigaretta? :mah:

non regge... deve essere uno scherzetto della nasa :ride:

Saluti,
Sfigatto
miauuu
Morphos 3.3 (registered) on Powermac G4 1,60 Ghz gigabit ethernet
Avatar utente
Sfigatto

Veterano
 
Messaggi: 148
Iscritto il: lun lug 11, 2005 11:02 pm
Località: Ducato di Milano

Messaggioda ncc-1700 » ven gen 25, 2008 12:39 am

Semplicemente e molto meno romanticamente, una roccia di pochi centimetri scolpita dal vento, così recita la CBS che cita la NASA stessa.......


http://www.cbsnews.com/sections/i_video/main500251.shtml?id=3747706n

Video - Inglese

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
Avatar utente
ncc-1700

Eroe
 
Messaggi: 768
Iscritto il: mer mar 03, 2004 3:45 pm
Località: Varese

Messaggioda Classic Amiga Man » ven gen 25, 2008 1:02 pm

Non è un fotoritocco, basta andare sul sito di Spirit ed Opportunity per scaricare i media pubblici.
Malloppi da 150 e passa mega per qualità mediocre, oltre il giga per spruzzare :ride: .

Imho è una roccia, non scolpita, ma che con ombre e luci affascina molto.

Aspetto ancora risposte per la scia di bava(?) vista su uno dei pannelli della sonda che ha trasportato i due rover.

Ne approfitto per dichiarare, ancora una volta, il mio profondo amore per i due Super Robot che seguo dall'inizio della loro avventura.
Infatti sto ancora pregando che il meteorite sia fuori traiettoria.

Cmq....non è OT 'sto thread?
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda Danyblu » ven gen 25, 2008 1:13 pm

E' una roccia con una forma particolare e il nostro cervello ha fatto il resto :felice:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Avatar utente
Danyblu

Eroe
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: gio gen 05, 2006 11:03 pm
Località: Valsesia,Logroño o Agropoli

Messaggioda Amiga Supremo » ven gen 25, 2008 11:14 pm

Mi aggrego anch'io al [OT] :scherza: :ahah:

:wow: Quanti ASTROFILI! :felice:
La Scienza non è fantascienza, quindi meglio lasciar riposare la fantasia. :ammicca:
E poi su Marte tra "piramidi", "facce scolpite", "canali", "bave", ecc. , mi sa che talune persone "vedano proprio quello che vogliono vedere"... :riflette:
Peccato che il diametro del suo disco sia in costante diminuzione dopo l'opposizione della scorsa Vigilia di Natale... :triste:, comunque anche ad occhio nudo , Marte merita sempre. :eheh:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda MacGyverPPC » ven gen 25, 2008 11:23 pm

E poi su Marte tra "piramidi", "facce scolpite", "canali", "bave", ecc. , mi sa che talune persone "vedano proprio quello che vogliono vedere

Vedo che segui anche tu,le stranezze che girano su Marte!
Trovo tutto affascinante e avvolto da un bel velo di mistero... compresi gli oggetti volanti vicino alle missioni Shuttle, che sono state all'oscuro per molto tempo da parte della NASA!
Tra tante galassie e pianeti e teorie spazio tempo,penso che possa esserci qualcosa che supera l'immaginazione oltre i limiti! :annu:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Messaggioda Danyblu » sab gen 26, 2008 12:06 am

OT

erm.... mettiamo che ci fosse una qualunque forma di vita non intesa come immaginiamo noi, ad esempio batteri o simili. Bè a questo punto mi starebbe ancora bene.
E poi.... se ci pensi noi siamo l'unica forma di vita su Gaia che nonostante essere fisicamente ridicoli (paragonati ai predatori naturali) ha dominato Terra,Mari e cielo.
Quindi OT su OT .... mi auguro che(batteri a parte) siamo gli unici nel universo e che se ci fosse qualche altra sotto specie di forma vivente non è detto che per forza sia grande come noi o con forme che noi immaginiamo,anzi credo (anzi sono sicuro) che gli unici motivi per cui una qualunque forma di vita possa evolversi siano 2: Avere un cervello (o simili :scherza: ) e gli arti prensili.
Per farmi capire... :ride: mettiamo che la mia Sally (pastore tedesco) sappia parlare e abbia un cervello peggio di Einstein..bè di certo con gli arti che trova non potrebbe lo stesso costruire niente...
...per cui.. Grazie a Dio che abbiamo mani e dita prensili
/OT

erm.... ma voi credete per davvero che siamo andati semrpe sulla luna? una o due volte pare di no :ahah: (erm... così dicono su emule)
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Avatar utente
Danyblu

Eroe
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: gio gen 05, 2006 11:03 pm
Località: Valsesia,Logroño o Agropoli

Messaggioda Kyle » sab gen 26, 2008 12:23 am

Io ci credo :annu:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Messaggioda Amiga Supremo » sab gen 26, 2008 1:11 am

MacGyverPPC ha scritto:E poi su Marte tra "piramidi", "facce scolpite", "canali", "bave", ecc. , mi sa che talune persone "vedano proprio quello che vogliono vedere

Vedo che segui anche tu,le stranezze che girano su Marte!
Trovo tutto affascinante e avvolto da un bel velo di mistero... compresi gli oggetti volanti vicino alle missioni Shuttle, che sono state all'oscuro per molto tempo da parte della NASA!
Tra tante galassie e pianeti e teorie spazio tempo,penso che possa esserci qualcosa che supera l'immaginazione oltre i limiti! :annu:

[OT]
Ehhhmmm...
giusto per chiarire :felice:
io sono un appassionato di ASTRONOMIA (in gergo un ASTROFILO) , il mio interesse è scientifico e fino ad ora la scienza ha dato prova che tutte quelle stranezze che vengono "avvistate" su Marte altro non sono che opere della natura e NON di fantomatiche creature aliene, come qualcuno (mass media in testa; sì gli stessi che ci propinano gli oroscopi e l'astrologia come scienza... :uffa: ), tentano di sdoganarci. :no:

Anche la NASA incita i creduloni; ogni tanto esce la notizia "bomba" che da da "mangiare" a queste persone.
D'altronde la ricerca costa e per essere supportata ha bisogno pure del consenso dell'opinione pubblica. :wow: :ahah:

@ Kyle
Quoto, sulla Luna l'uomo c'è stato, in barba a chi dice il contrario.
Se non altro fino ad ora nessuno ha dimostrato che ciò non sia avvenuto veramente, mentre i risultati e le campionature seleniche provenienti della varie missioni lunari che si sono succedute, dovrebbero almeno far riflettere, se non provare i fatti oltre il ragionevole dubbio... :annu:

Comunque è meglio chiudere qui, prima di essere bannati :triste: , visto che siamo [OT].
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda MazinKaesar » sab gen 26, 2008 1:18 am

Ho aggiunto [OT] al titolo del tread. Personalmente non credo che su marte ci sia mai stata vita come la intendiamo noi. Muschi e licheni, o piccoli animali magari si, ma non credo ci sia tanto facilmente una civiltà come la nostra la fuori, devono subentrare troppi fattori. Decisamente, penso che il caso della razza umana sia un'eccezione.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
MazinKaesar

Supporter!!
 
Messaggi: 4031
Iscritto il: sab set 18, 2004 8:43 pm
Località: Modena

Messaggioda Classic Amiga Man » sab gen 26, 2008 1:18 am

Edit:cuttone megagalattico va' :riflette: .
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda MazinKaesar » sab gen 26, 2008 1:23 am

Classic Amiga Man ha scritto:Edit:cuttone megagalattico va' :riflette: .


???????
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
MazinKaesar

Supporter!!
 
Messaggi: 4031
Iscritto il: sab set 18, 2004 8:43 pm
Località: Modena

Messaggioda Kyle » sab gen 26, 2008 1:30 am

Amiga Supremo ha scritto:@ Kyle
Quoto, sulla Luna l'uomo c'è stato, in barba a chi dice il contrario.


Hai frainteso il mio post, intendevo dire che credo nell'esistenza degli alieni (o extraterrestri che dir si voglia, non certo da Marte però) :ammicca:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Prossimo

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron