[OT] Gli Ufo tra le pale

Consigli, novità, presentazioni

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda MazinKaesar » gio gen 22, 2009 11:53 am

SCOOP! GLI ALIENI ESISTONO E FANNO I CERCHI NEL GRANO! E VENGONO DAL GIAPPONE DI MARTE!
ECCO LE PROVE!!!

Immagine
Immagine

:ultralol:

Fonte: http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=21060
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
MazinKaesar

Supporter!!
 
Messaggi: 4031
Iscritto il: sab set 18, 2004 8:43 pm
Località: Modena

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda MazinKaesar » gio gen 22, 2009 11:56 am

ALTRO SCOOP!! GLI ALIENI ESISTONO E CI SPIANO DAGLI ANNI '70! ECCO LE PROVE!!!

Immagine

E NON SOLO!!!! USANO FIREFOX!!!

Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
MazinKaesar

Supporter!!
 
Messaggi: 4031
Iscritto il: sab set 18, 2004 8:43 pm
Località: Modena

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda clros » gio gen 22, 2009 2:02 pm

:ride:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda AmigaCori » gio gen 22, 2009 2:16 pm

Mitico SuperMazinga!!!!!!..ma dicci un po', non e' che sei te che ti diverti a fare quei cosi??? :ahah:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda clros » gio gen 22, 2009 2:50 pm

AmigaCori ha scritto:Mitico SuperMazinga!!!!!!..ma dicci un po', non e' che sei te che ti diverti a fare quei cosi??? :ahah:

Eresia!!! Sono stati fatti dagli UFO (anzi: dagli extraterrestri!) che vogliono comunicarci qualcosa! :ride:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda AmigaCori » gio gen 22, 2009 3:37 pm

clros ha scritto:Eresia!!! Sono stati fatti dagli UFO (anzi: dagli extraterrestri!) che vogliono comunicarci qualcosa! :ride:



No no no no :felice: il Mazinga e' un extraterrestre, no??? :ride: , quindi nessuna eresia! :ahah:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda MacGyverPPC » gio gen 22, 2009 3:43 pm

Con quelli ritenuti Autentici e al vaglio degli studiosi,non hanno nulla a che fare... :alieno:
é logico credere o non credere,ma non credere affatto lo ritengo un modo ignorante.
Persino le streghe hanno un fondo di verità,ma è LOGICO che non sono streghe come le vedete nei film!
Io chiudo qui il tread perchè tanto è inutile... avete una linea di pensiero e seguite solo quella senza guardare le possibilità a destra e a sinistra.
Ho già detto che io valuto per me,ciò che vedo... quando ci sarà un fatto palesemente reale sotto gli occhi di tutti vi dirò,come capita spesso,ve l'avevo detto!

Accetto gli scherzi e le insinuazioni,ma da qui a dire,NON ESISTE ci passano Milioni di ANNI,STORIA,Scienza e palle varie...
Certo se non si è curiosi un pò in tutto,è facile denigrare cose o fatti di cui non si sa una cippa!
Benissimo... (ribadisco) liberissimi di non crederci,ma non pensate che io dia i numeri o sia malato di queste cose (perchè da come vi comportate nei miei confronti si dedurrebbe),fare supposizioni a mandato avanti generazioni... ora perchè uno guarda Quark, Geo&Geo o Voyager è fuori di testa perchè parla Giacobbo?
Ma allora voi non seguite il documentario,guardate solo Giacobbo che se spara una cavolata(E LO SO PURE IO CHE NE SPARA) allora il programma non vale una mazza!

Ma non mi ci metterò mai a postare tutte le cose possibili,
ve l'ho detto,ci sono libri, siti,compresi documenti e video FIRMATI dalla NASA... basta cercarli e appassionarsi a pensare,si questo potrebbe essere vero o questo falso,ma mai negare,senno si sta fermi! E questo vale per tutto in generale,basta curiosare anche in piccole dosi,su ogni cosa che capita,che sia scienza o politica!

Ad esempio:
Il nano è una vità che ci prende per il C.... ma nessuno si sogna di mostrare i documenti nell'etere di sua emittenza.
Però i documenti video di quel che ha fatto meschinamente ESISTONO e li ho visti.
Certo se vi fermate al fatto che ve l'ho solo detto,mi direte che son pazzo... ma se vedete con i vostri occhi la cosa cambia... basta andare a cercare e sua emittenza,non vi sebrerà più la stessa!
Vi do solo un'indizio con il titolo,(e qui già mi scoccia perchè preferico evitare fatti politici e m.... :ammicca: ) : "Quando c'era Silvio"
Se volete,cercate,guardatevelo e valutate certi personaggi,che ci stanno mettendo il paraocchi da 30 e più anni!

Ciao :semo: :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda clros » gio gen 22, 2009 4:21 pm

MacGyverPPC ha scritto:Accetto gli scherzi e le insinuazioni,ma da qui a dire,NON ESISTE ci passano Milioni di ANNI,STORIA,Scienza e palle varie...
Certo se non si è curiosi un pò in tutto,è facile denigrare cose o fatti di cui non si sa una cippa!

Scommetto che ci passano anche milioni di anni di alchimia e di magia nera! :ride:

Benissimo... (ribadisco) liberissimi di non crederci,ma non pensate che io dia i numeri o sia malato di queste cose (perchè da come vi comportate nei miei confronti si dedurrebbe),fare supposizioni a mandato avanti generazioni... ora perchè uno guarda Quark, Geo&Geo o Voyager è fuori di testa perchè parla Giacobbo?


E cosa c'entra quark o geo&geo con Giacobbo??

Ma allora voi non seguite il documentario

Goiacobbo fa documentari? Ma tu hai capito perchè ti stiamo "criticando"??


,guardate solo Giacobbo che se spara una cavolata(E LO SO PURE IO CHE NE SPARA) allora il programma non vale una mazza!

e video FIRMATI dalla NASA...

Cosa fa vedere di bello la Nasa? Sul loro sito trovo solo cose che non parlano di UFO.

MA i famosi documenti ufficiali, li hai letti??
Chi ci dirà cosa contengono di così misterioso???
Pensi che perdiamo tempo a leggere cose che spiegano che sn tutti fenomeni riconducibili a eventi naturali?
Secondo te perchè sono stati desecretati adesso? MAgari perchè la guerra fredda è finita? O perchè contengono chissà quali sconvolgenti verità sugli UFO?
Eppure...io lo so, AmigaCori pure e anche AmigaSupremo. E pure Afxgroup che sta a Taranto!!!
Perchè dovrei credere a Giacobbo quando (come ci hai detto tu!) ci sono i documenti UFFICIALI dei militari?
Perchè dovrei credere a uno che tenta di fare ascolti quando ESISTONO spiegazioni UFFICIALI?
Addirittura mi sa che quei documenti si trovano sul sito della nostra aeronautica, tutti li possono leggere...anche tu!

MA è una storia vecchia! Già da anni se ne parla ad esempio su focus, e a parte pochissimi casi inspiegabili in tt il mondo, tt gli altri sono comuni fenomeni atmosferici. E anche i casi nn spiegati nn è detto che siano di origine paranormale.
Ti sei mai chiesto ad esempio cm mai molti avvistamenti sono stati fatti in Adriatico o vicino aviano?? Come mai secondo te?
(Mi aspetto la tua risposta: c'è una base aliena in adriatico! Gli USA sn d'accordo con gli extraterrestri!!! :-DDD )



E lascia perdere berlusconi..ci stavamo concentrando sui tuoi presunti UFO e ti abbiamo chiesto prove reali, concrete, verificabili.
Ma tu cambi sempre discorso.
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda MacGyverPPC » gio gen 22, 2009 5:01 pm

A ridajè.... ma sono io che parlo Arabo o non capisci il senso del discorso? :sbam:
Basta così... non ho voglia di ri ri ri spiegare il "concetto",tanto continuate a fissarvi sui soliti punti. :kaput:
Mi chiedo solo una cosa... ma la generazione dopo la mia ha avuto professori che insegnano ad aprire la mente,o sono cambiuati anche quelli?
Il mio Prof di scienza aveva visioni più aperte su diversi fronti.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda clros » gio gen 22, 2009 6:26 pm

MacGyverPPC ha scritto:A ridajè.... ma sono io che parlo Arabo o non capisci il senso del discorso? :sbam:


No, nn l'ho proprio capito...e poi, stiamo facendo una chiaccherata, dici alcune cose , i faccio delle domande e nn mi rispondi...
Come faccio a crederti scusa?
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda AmigaCori » gio gen 22, 2009 8:46 pm

MacGyverPPC ha scritto:Mi chiedo solo una cosa... ma la generazione dopo la mia ha avuto professori che insegnano ad aprire la mente,o sono cambiuati anche quelli?
Il mio Prof di scienza aveva visioni più aperte su diversi fronti.


Il concetto e' semplice, siccome non accettiamo ad occhi chiusi quello che dici tu, ci accusi di essere chiusi al tuo pensiero.

Non ti abbiamo detto che sei pazzo o che non vale la pena di perdere tempo discutendo con te, abbiamo argomentato, postato link e credo che ti abbiamo compreso, ma tu sembri convinto che la scienza sia fantasia e non necessiti di prove.

Tu hai la mente totalmente chiusa alla scienza, ti piace fantasticare, ben per te...ma non dirmi che hai interessi nei confronti della scienza.

E' come il discorso dell'energia a gratis sull'altro topic, non ci serve una laurea per capire che 1+(-1)=0, cioe' se butto nel sistema 1 e quel macchinario assorbe 1 in uscita non ci puo' essere piu' di 0.

Il secondo macchinario assorbe 0,8?, benissimo, allora avrai +0,2 che...non sara' dato dal nulla ma da quello che butti nel sistema.
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda clros » gio gen 22, 2009 9:42 pm

AmigaCori ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Mi chiedo solo una cosa... ma la generazione dopo la mia ha avuto professori che insegnano ad aprire la mente,o sono cambiuati anche quelli?
Il mio Prof di scienza aveva visioni più aperte su diversi fronti.


Il concetto e' semplice, siccome non accettiamo ad occhi chiusi quello che dici tu, ci accusi di essere chiusi al tuo pensiero.

Non ti abbiamo detto che sei pazzo o che non vale la pena di perdere tempo discutendo con te, abbiamo argomentato, postato link e credo che ti abbiamo compreso, ma tu sembri convinto che la scienza sia fantasia e non necessiti di prove.



@MAC:
Quello che dice amigaCori è vero: nessuno qui ti sta prendendo per pazzo.
Poi, se lo vuoi sapere io guardo *sempre* voyager. Ma molti degli argomenti che tratta Giacobbo sono stati già affrontati da tempo anche dalla scienze che, senza fantasticare, ha dato risposte serie e ha fornito prove.

Certo, molte cose restano senza risposta, ma questo non vuol dire che apartengano al "paranormale" vuol solo dire che allo stato attuale delle conoscenze l'uomo nn sa dar loro una risposta (oppure nn ci sono elementi tali da poter inquadrare bene il fenomeno).

Quando accennavi alla mappa delle Americhe disegnata 30 anni prima della scoperta ufficiale dell'america, bhe, quella è una cosa che nn conoscevo. MA come te, mi metterò a cercare su internet o consulterò qualche libro per sapere REALMENTE di cosa si tratta.
O quantomeno, sentirò il parere dell'altra campana e poi, come mi/ci suggerivi, trarrò le mie conclusioni.
MA fino ad ora le mie conclusioni sono sempre state a favore della scienza e tante volte Giacobbo è caduto nel ridicolo presentando gli argomenti in maniera superficiale. Ma, anche questo te lo abbiamo spiegato, al contrario di Piero Angela lui sta lì per audience, nn per altro.

Il mio invito è quello di essere molto più critico, verso TUTTI quelli che ti danno certe informazioni e comunque sentire SEMPRE cosa pensano "gli altri".

Apparentemente tu nn lo fai; gti piace fantasticare, cosa che facciamo tutti.
Ma nn si costruisce il futuro (...e nemmeno il presente) sull'aria fritta.
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda Kyle » gio gen 22, 2009 11:02 pm

Voyager mi dà sui nervi, mai una volta che diano una risposta agli enigmi che pongono ogni puntata.
Lasciano sempre il discorso a metà, senza una conclusione :incaz:
E' per questo che preferirei vedere i film di Bud & Terence su rete 4, ma la moglie spesso preferisce Voyager :skull:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda Amiga Supremo » gio gen 22, 2009 11:09 pm

In una puntata di Voyager, se non sbaglio, si parlava pure del fatto che una certa persona NON si fosse suicidata il 30 aprile del 1945, mentre si trovava nel proprio bunker nei pressi della Cancelleria a Berlino... , ma bensi` si fosse dato alla fuga...

Tutta la trasmissione di Giacobbo si basa sul sensazionalismo "facile", alla faccia della coerenza storica e SOPRATTUTTO scientifica... :-((

@ clros
Per quanto riguarda l'autenticita` dell' "antica" mappa, Nibiru a parte qui su questo forum (ma e` una Persona e NON un "Pianeta"), credi che sia una "realta`" storica o piuttosto un'invenzione da "traduzione"??
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda MacGyverPPC » gio gen 22, 2009 11:52 pm

OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti